Specchio con cornice in acciaio

Specchio con cornice in acciaio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio con cornice in acciaio:scopri di più su Dalani

Se eleganza, raffinatezza e design è quello che cercate, uno specchio semplice non fa per voi: quello di cui avete bisogno è uno specchio con cornice in acciaio. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Specchio con cornice in acciaio: cornice di design

«Il mito di Narciso: come se non fosse proprio la lunga e attenta contemplazione della propria immagine allo specchio a darci la forza e la schiettezza per osservare a lungo gli altri»
Peter Handke

Ammettetelo. Una vetrina di un negozio, un riflesso sull’acqua, lo specchietto di una macchina parcheggiata: ogni occasione è buona per specchiarsi, dare una controllatina al trucco, sistemare l’acconciatura, controllare che la perfezione corra sempre sul vostro volto. Anche in casa: una casa senza specchi è una casa che non ama guardarsi e riflettersi in un gioco infinito di sdoppiamenti. Una decorazione, più che un accessorio: lo specchio va sempre valorizzato con la giusta posizione e la giusta cornice. Perché non continuare a giocare con luci e riflessi, scegliendo uno specchio con cornice in acciaio? Una cornice che riflette come uno specchio, ma giocando con forme e proporzioni: una sorta di magico confine tra la realtà e il mondo riflesso nel vetro dello specchio. Uno specchio con cornice in acciaio sprizza un fascino universale: appendetelo sulle pareti del soggiorno minimal, posatelo nella camera da letto glamour, rendetelo protagonista del bagno di lusso. Dalle linee curve – rotondo o ovale – o squadrate, oppure con una cornice che un vero capolavoro di design: uno specchio con cornice in acciaio a raggiera brillerà sulle pareti proprio come un sole.

Specchio con cornice in acciaio

Specchio con cornice in acciaio: riflessi minimal e unici

Prezioso alleato di bellezza, lo specchio con cornice in acciaio è il complemento d’arredo ideale per completare al meglio una casa arredata in una casa dallo stile moderno ed essenziale. Fatevi conquistare dal fascino speciale di originali specchi con cornice in acciaio, che doneranno ad ogni ambiente della casa un tocco di classe davvero unico, che affascinerà voi e i vostri ospiti. Da posizionare sul tavolo, da appendere alla parete o semplicemente decorativi: gli specchi con cornice in acciaio si caratterizzano per forme insolite che danno vita ad accessori funzionali che non dimenticano lo stile. Non vorrete più smettere di specchiarvi!

Specchio con cornice in acciaio: dove posizionarlo

Uno specchio con cornice in acciaio è un accessorio prezioso che, quando ben posizionato, è capace di migliorare le proporzioni di un’intera stanza. Basta seguire alcune semplici regole per trovare le posizioni migliori per i nostri specchi:

  • In una stanza rettangolare, uno specchio con cornice in acciaio va posizionato sulla parete lunga, per dare respiro al lato più stretto e corto.
  • Per rendere più luminosa e spaziosa una stanza, basta posizionare gli specchi di fronte ad una fonte di luce – come una finestra –, così che possano rifletterla tutt’attorno.
  • Nel bagno, uno specchio con cornice in acciaio (inox, vista l’esposizione all’acqua) che arriva a toccare il lavabo non solo è pratico, ma rende l’ambiente molto più spazioso.
  • Lungo il corridoio, una serie di specchi con cornice in acciaio spezza la monotonia e dà vita ad un interessante gioco di riflessi.

Certo, queste sono solo alcune regole base: arredare significa anche saper uscire dai confini della consuetudine e del consigliato. Cosa aspetti? Scegli lo specchio con cornice in acciaio che fa per te e comincia ad arredare. Love your home!

Offerte in arrivo