Specchio con contenitore

Specchio con contenitore

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio con contenitore:scopri di più su Dalani

Se trucchi e gioielli non sono mai abbastanza avrete sicuramente bisogno di tanto spazio per custodire i vostri segreti di bellezza. Grazie ad uno specchio con contenitore in bagno regneranno ordine e pulizia. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchio con contenitore: ordine e pulizia in bagno

Il bagno è la stanza della casa che richiede più attenzioni in termini di ordine e pulizia: i centimetri a disposizione spesso sono ridotti e proprio per questo servono mobili intelligenti e soluzioni salvaspazio. Uno specchio con contenitore trova la sua sistemazione ideale nella parete sopra il lavello e, integrato con faretti a led, vi permetterà di cominciare la giornata con il piede giusto, ma soprattutto con un make-up impeccabile. Basterà, infatti, far scivolare l’anta scorrevole dello specchio contenitore per avere a disposizione tutto il necessario per la vostra bellezza quotidiana. Creme, ombretti, mascara e rossetti: non dovrete più temere qualche piccolo eccesso nello shopping perché grazie ad uno specchio con contenitore lo spazio per i nuovi prodotti beauty non mancherà mai. Grazie allo specchio con contenitore potrete soddisfare in una sola volta il desiderio di tenere tutti i vostri accessori a posto e sistemati, senza però rinunciare alla possibilità di specchiarvi e farvi belle per un appuntamento importante o semplicemente per uscire di casa. E poi si sa…la vanità è donna!

specchio con contenitore

Specchio con contenitore: la soluzione per ogni stanza

Uno specchio con contenitore è sicuramente il must have del bagno ma, con diverse caratteristiche e per soddisfare diverse esigenze, può essere utilizzato anche in altre stanze della casa.

  • Specchio con contenitore per la camera da letto. Lungo, moderno e con supporto da terra: questo modello si presta perfettamente per conservare gioielli, spille e bijoux. Dietro ad un’anta battente completa di serratura potrete custodire tutti gli accessori di cui siete più gelose. Collocare uno specchio con contenitore in camera da letto è la mossa giusta se non uscite mai di casa senza aver prima controllato che l’outfit sia impeccabile e che gli abbinamenti siano riusciti.
  • Specchio con contenitore per l’ingresso. Elegante, minimal e talmente essenziale da passare quasi inosservato: se sistemato alla parete dell’ingresso, questo accessorio può diventare la soluzione perfetta per nascondere giacche, sciarpe e cappelli. Questa zona della casa è il biglietto da visita con cui vi presentate agli ospiti, ecco quindi che farla apparire ordinata e pulita contribuirà a dare un’ottima prima impressione. Inoltre, grazie alla presenza di uno specchio con contenitore potrete giocare sull’effetto ottico derivante dallo specchio, che farà apparire la stanza molto più ampia, conferendole maggiore profondità.
  • Specchio con contenitore per rendere funzionali anche gli spazi inutilizzati. Spesso in casa ci troviamo ad aver a che fare con una serie di “spazi morti”: troppo stretti per inserci un armadio o un mobiletto ma grandi a sufficienza per poter essere sfruttati a pieno. Un’idea potrebbe essere quella di sfruttare questi spazi grazie ad uno specchio con contenitore, che sicuramente è più semplice da gestire ma al tempo stesso ci permette di ricavare spazio prezioso per i nostri accessori.

Specchio con contenitore: la funzionalità che non rinuncia allo stile

Uno specchio con contenitore è il perfetto accessorio moderno con cui arredare ogni stanza. Brillante ed essenziale, senza fronzoli o cornici appariscenti, saranno le forme e i dettagli ad esaltarne i suoi elementi estetici. Se le tradizionali linee squadrate vi annoiano, infatti, potete optare per uno specchio con contenitore con forme nuove e contemporanee. Chi, invece, non vuole rinunciare ad accessori dal taglio classico, può orientarsi su uno specchio con contenitore sostenuto da una struttura in legno chiaro ed elegante. Se lo spazio non è mai abbastanza scegliete un accessorio che ai lati abbia anche mensole e scaffali.

Dove acquistare uno specchio con contenitore su Dalani?

Avete appena rinnovato o acquistato casa nuova e, tra i vari mobili, avete bisogno di un pratico e funzionale specchio con contenitore per la vostra camera da letto o per il bagno? O semplicemente siete stanchi del design e della poca praticità di quello che possedete e volete portare una ventata di cambiamenti e novità negli spazi domestici? Date un’occhiata alle proposte di Dalani: un team di esperti di stile e tendenze seleziona continuamente per voi articoli di arredamento delle migliori marche, per rendere la vostra casa ancora più bella! Divertitevi insieme al vostro partner o al vostro migliore amico creando accessori originali e aggiungendo un tocco personale alla vostra casa! Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Lasciatevi ispirare dalla nostra missione: rendere ogni casa sempre più bella! Love your home!

Offerte in arrivo