Specchio bianco

Specchio bianco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio bianco:scopri di più su Dalani

Lo  specchio è da sempre sinonimo di vanità femminile, indispensabile in bagno come in camera da letto. Lo specchio bianco dona un tocco di stile in salotto e nell'ingresso creando un' illusione ottica capace di rendere l'ambiente più spazioso. Scopri su Dalani lo specchio bianco perfetto per te , le tue stanze e la tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Specchio bianco: riflessi di eleganza

Per chi distrattamente, camminando, si specchia davanti alle vetrine, per chi sbircia la sua immagine nello specchietto della macchina mentre guida, per chi non è mai pronto per uscire e per chi cambia spesso look lo specchio è il miglior compagno della giornata e il protagonista della casa. Classico, utile e chic lo specchio bianco dona all’abitazione un tocco di fascino e di classe. Bianco è per definizione il colore della purezza, instancabile, sempre di moda e abbinabile con tutti gli altri colori e fantasie. In bagno lo specchio bianco è un must have e ci accompagna dalla mattina appena svegli fino alla sera, momento in cui, specialmente le donne, si dedicano con più tempo alla cura del viso con detergenti e creme. Lo specchio bianco è così protagonista assoluto della toilette, pratico e allo stesso tempo elemento d’arredo e di design in grado di rendere la sala da bagno dotata di un’atmosfera unica. In camera da letto lo specchio bianco è il nostro perfetto alleato in momenti di cure di bellezza come make up e acconciature che non posso mancare in occasioni speciali e romantiche.

Specchio bianco: tipologie ed usi

Specchio bianco

Lo specchio bianco da bagno può essere di varie tipologie: girevole, con mensola e illuminato. Lo specchio girevole consente di osservarsi sempre dalla giusta angolatura e posizione, facilitando il trucco e l’acconciatura per le donne e la rasatura della barba per gli uomini. Lo specchio bianco con mensola offre un luogo di appoggio aggiuntivo di accessori come profumi, phon, spazzola, spazzolino ma anche elementi decorativi come candele profumate. Lo specchio bianco illuminato offre molti vantaggi grazie alla luce supplementare attaccata alla parete superiore dello specchio che è di supporto in momenti delicati, come quello del trucco. Larghezza e altezza dello specchio devono essere valutate e controllate attentamente prima di scegliere lo specchio bianco perfetto. Questo accessorio può rivoluzionare gli ambienti della casa, donando un tocco di classe ed eleganza a stanze come il soggiorno e il salotto. In una casa in stile Shabby Chic insieme ai mobili decapati non può mancare il tradizionale specchio bianco in legno che rende l’atmosfera romantica e sognante. Le forme dello specchio bianco sono varie: dal classico specchio tondo e ovale, all’innovativo e romantico specchio a cuore oppure ancora allo specchio dalle forme geometriche e dal design particolare. Una cosa è certa: lo specchio bianco deve rientrare nella tua lista dei desideri!

Specchio bianco, i vantaggi

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che fanno la differenza. Lo specchio bianco, ad esempio, è molto amato ed utilizzato per differenti ragioni:

  • rende l’ambiente più spazioso: il bagno non è abbastanza grande? Grazie allo specchio bianco, posizionato nei punti più strategici, potrete far sembrare la stanza più ampia;
  • dona un tocco di eleganza: uno specchio bianco in legno, soprattutto se arricchito e reso più raffinato grazie a incisioni e disegni eseguiti a mano, è in grado di rendere l’ambiente più chic;
  • rende più luminosità alla stanza: il vostro bagno non è provvisto di finestra o magari quella presente è troppo piccola? Grazie agli specchi posizionati nella parete opposta al punto luce, potrete rendere lo spazio circostante ricco di luce;

Uno specchio bianco può essere posizionato anche in camera da letto, magari reso ancora più accattivante da una cornice di colore rosso, ideale per un ambiente chic e moderno. In questo modo la parete della camera diviene molto più raffinata. Cosa aspettate? Scegliete lo specchio bianco più adatto alle vostre esigenze e rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno.

Offerte in arrivo