Specchio argento

Specchio argento

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchio argento:scopri di più su Dalani

Ammaliante, prezioso e inseribile con facilità in ogni contesto, lo specchio con cornice in argento è un jolly da giocare in tutte le stanze della casa, per avvolgere le pareti domestiche con tocchi glam. Arredare la casa con gli specchi significa renderli protagonisti degli spazi domestici. Per riempire, decorare e tingere le pareti di uno charme fiabesco scegliete l'eccezionale bellezza dello specchio d'argento. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile.

Specchio argento: in camera da letto o nella zona living

Per conferire un tocco di luce in più alla zona living, per avvolgere la camera da letto di charme principesco o per impreziosire la zona bagno…Ogni stanza della casa è perfetta per accogliere la nobile bellezza dello specchio d’argento . Intriso di un fascino che richiama alla mente le favole dell’infanzia, lo specchio d’argento è sempre un’ottima idea per riempire gli spazi con gusto e creare soluzioni d’arredo innovative che non lasceranno indifferenti chi fa ingresso nella stanza. Realizzabile nelle dimensioni più disparate, a seconda delle esigenze e delle preferenze, lo specchio d’argento rende gli angoli della casa più luminosi e conferisce ai contesti la sensazione di una maggiore profondità.

specchi specchio vaso fiori

Alleato insostituibile per avvolgere le pareti domestiche di un’atmosfera sospesa tra sogno è realtà, lo specchio d’argento è un prezioso gioiellino da posizionare in maniera strategica nello spazio, dal momento che si tratta di un elemento caratterizzante. Il primo suggerimento è quello di non collocare i riflessi dotati di cornice in contesti troppo ridotti, dal momento che il frame tende a ridurre l’effetto di espansione proprio dello specchio. In questi casi è preferibile scegliere una composizione di oggetti di diverse dimensioni che, posizionati in maniera volutamente scomposta sulla parta da parati, daranno vita ad un ammaliante gioco di luci.

Specchio argento: per ambienti classici, glamour o moderni

Per chi ama la sfacciata ricchezza delle linee barocche, ecco lo specchio d’argento di ispirazione seicentesca, che regala alla zona living accenti di classicismo in perfetto contrasto con gli arredi dal design moderno. Chi ha un cuore che batte per il glamour invece, si lascerà conquistare dalla razionale bellezza dello specchio d’argento dalle linee rettangolari , da scegliere e posizionare negli ambienti per un’irresistibile tocco luxury. Infine, per gli animi amarcord che adorano cercare pezzettini di identità nei negozi di antiquariato, lo specchio argento vintage o in stile liberty rappresenta senza dubbio il raffinato puntino sulle i per completare un arredo dal gusto impeccabile.

specchio argento

Elegante nella sagoma e pregiato nelle finiture, lo specchio d’argento è anche una splendida idea cadeau da regalare all’amica del cuore che ha appena traslocato nel nuovo appartamento. Volete vivacizzare le pareti domestiche ma siete stanchi delle solite cornici? Scegliete degli specchi con cornice d’argento delle giuste dimensioni, e servitevi di uno spago e di un chiodo per fermarli. Il risultato darà vita a riflessi cristallini che giocano con l’effetto di sospensione e la lucentezza del materiale.

Specchio cornice argento: preziosa alternativa al legno

Specchio con cornice in argento elegante

Per chi ama le sinuose curve barocche, ecco lo specchio con cornice in argento di ispirazione seicentesca, che impreziosisce la zona living con note di classicismo e avvolge le pareti di uno charme aristocratico. Chi preferisce il carattere deciso ed essenziale degli oggetti contemporanei invece, si lascerà conquistare dal fascino minimal dai riflessi dalla sagoma rettangolare, inseribili in qualunque contesto con facilità e mai invasive. Se invece amate le linee sognanti che strizzano l’occhio alle atmosfere esotiche, preferite uno specchio con cornice in argento dal gusto etnico, per un dettaglio che conquista il ruolo di protagonista indiscusso nella stanza. Prezioso e nobile nel mix di riflessi cristallini, lo specchio con cornice in argento scelto in base alle esigenze, diventa il pezzo forte su cui puntare per un angolino della casa più glam che mai.

Specchio con cornice in argento, i vantaggi

Tutte le volte che si decide di acquistare un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione a piccoli dettagli che riescono a  fare la differenza. Uno specchio con cornice in argento, ad esempio, è un complemento d’arredo molto amato e utilizzato per differenti ragioni:

  • Rende l’ambiente più spazioso: il salotto non è abbastanza grande? Grazie agli specchi con cornice in argento, posizionati nei punti più strategici, potrete far sembrare la stanza più ampia;
  • Dona un tocco di eleganza: uno specchio con cornice in argento, soprattutto se arricchito e reso più raffinato grazie a incisioni e disegni eseguiti a mano, è in grado di rendere l’ambiente più chic;
  • Rende la stanza più luminosa: la camera da letto o il soggiorno non sono caratterizzati da aperture spaziose e che possano consentire di avere un ambiente luminoso? Grazie agli specchi, posizionati nella parete opposta al punto luce, potrete rendere lo spazio circostante ricco di luce.

Cosa aspettate? Scegliete lo specchio con cornice in argento più adatto alle vostre esigenze e rendete la vostra casa un luogo magico da vivere ogni giorno.

Specchio argento: scopri tutte le idee su Dalani

specchio argento

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare specchi online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire cornici, specchiere, specchi d’argento e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite gli specchi d’argento che fanno per voi, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa. Dopo averli provati e toccati con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo