Specchiere di design

Specchiere di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchiere di design:scopri di più su Dalani

Riflessi di luce e dettagli preziosi decorano le pareti della tua casa prendendo vita in eleganti e sofisticate specchiere di design, per una padrona di casa dal gusto contemporaneo che non rinuncia a una casa piena di charme. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Specchiere di design: costruzioni moderne per la parete

Per arredare con stile ogni stanza della casa le specchiere di design sono un accessorio irrinunciabile che decora ogni parete con gusto moderno e innovativo, dall’ingresso al bagno, dalla camera da letto alla zona living. Lasciatevi guidare dalla fantasia giocando su forme speciali e d’impatto, e materiali diversi per la cornice, dal legno all’acciaio. Per la scelta della struttura ispiratevi alle figure primarie della geometria classica: non solo quadrati e rettangoli quindi, ma rombi, triangoli e pentagoni dalle linee nette e dalle proporzioni vertiginose. Un’idea originale e davvero contemporanea? Scegliete specchiere di design senza cornice lasciando che sia la forma stessa del vetro ad essere protagonista, decorando un ambiente dallo stile minimal e innovativo. Se le utilizzate in soggiorno, potete alternare le specchiere di design con mensole in acciaio in stile moderno, creando una parete con movimenti di profondità eleganti e chic.

Specchiere di design

 Specchiere di design: decorare ogni stanza della casa

Colorate, asimmetriche, a incastro o componibili: le specchiere di design sono un accessorio decorativo poliedrico e di stile, da scegliere con cura cercando quello più adatto non solo alla propria casa, ma anche alla propria personalità. Giocate con i colori e con i contrasti tra lo specchio e la sua cornice. Per chi ama dettagli delicati e preferisce osare sulle forme, una cornice argentata o in acciaio cromato otterrà per la vostra specchiera di design un sofisticato effetto cromatico ton sur ton. Invece, una padrona di casa glamour che ama stupire non potrà non innamorarsi di cornici colorate in metallo o addirittura in policarbonato, per specchiere di design dall’impatto sorprendente.
Per arredare un bagno accogliente e sofisticato scegliete specchiere di design di grandi dimensioni da montare sopra un lavabo in marmo grigio con il piano in legno sbiancato e lasciate che l’ambiente si faccia ancora più intimo e rilassante disponendo candele colorate e pout pourri profumati su un mobiletto basso, a fianco di una vasca da bagno da appoggio con piedini argentati che riprendono le nuance delle specchiere di design.

Offerte in arrivo