Specchiere classiche

Specchiere classiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchiere classiche:scopri di più su Dalani

Arricchisci la tua casa con oggetti ed accessori tradizionali, che combinano funzionalità e stile. Le specchiere classiche sono perfette per regalare fascino ed eleganza a tutte le stanze. Lasciatevi ispirare dalle nostre proposte di arredo per rendere la vostra abitazione ogni giorno più bella. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra dimora con stile. Love your home!

Specchiere classiche: eleganza intramontabile

Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?… La risposta vien da sé, se poi c’è anche la casa che la riflette. Lo specchio è da sempre simbolo di vanità e di bellezza. Se in passato questo prezioso accessorio aveva una ruolo prettamente funzionale, oggi è invece utilizzato anche come decorazione di interni e come mezzo per ampliare gli spazi dell’ambiente in cui è collocato. Le specchiere classiche non possono mancare in una dimora curata, che abbraccia elementi sempre attuali e dal fascino intramontabile. Perfetti per essere collocati in salotto, come in bagno e in camera da letto, questi raffinati arredi riempiono le stanze di classe ed eleganza, rendendole curate e complete. La cornice contraddistingue le specchiere classiche: puntate su un’estetica particolare per un risultato d’effetto. Via libera ad un design tradizionale con forme morbide e bombate. Decorazioni e volute adornano le specchiere classiche, ideali per essere poste in una casa che abbraccia elementi d’arredo senza tempo, simbolo di un gusto sofisticato.

Specchiere classiche

Specchiere classiche per un bagno curato

Una casa di stile è quella che sceglie i grandi classici come formula del suo successo living, ma lo fa rinnovandosi con specchiere classiche. Dalani presenta una collezione caratterizzata da una eleganza sfacciatamente ricercata, impreziosita da rifiniture artigianali che ne raccontano la bellezza. Ecco allora specchiere classiche con cornici in legno intagliato, da abbinare da elementi decorativi con soggetti tipici del filone. Le specchiere classiche donano carattere ad una toilette ordinata e piena di tocchi femminili e di stile. Completate la vostra sala da bagno con elementi decorativi come candele profumate, quadri e stickers murali. Il materiale tipico delle specchiere classiche è il legno in tutte le sue varianti: massello, chiaro, con intarsi. Un’altra alternativa sono le specchiere classiche con dettagli argentati o dorati, per una toilette regale che punta su arredi simbolo di un lusso sofisticato. O, ancora, eleganti specchiere classiche caratterizzate da verniciature oro e argento, o che strizzano l’occhio alle moderne forme tridimensionali black&white.

Lasciate spazio alla fantasia e scegliete le specchiere classiche perfette per la vostra casa in continua evoluzione. Fatevi ispirare dalle nostre proposte di arredo, love your home!

Offerte in arrivo