Specchiere antiche

Specchiere antiche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchiere antiche:scopri di più su Dalani

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Vi sembrerà quasi di guardarvi nel famosissimo specchio parlante della favola di Biancaneve ogni volta che vi ammirerete in elegantissime specchiere antiche. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ogni giorno più speciale: love your home!

L’eleganza intramontabile delle specchiere antiche

A differenza dei più comuni specchi, le specchiere presentano una superficie riflettente più ampia e sono sempre contornate da una ricercata cornice, solitamente in legno o resina. Adatte ad ogni ambiente della casa, dalla zona living al bagno, le specchiere sono un complemento d’arredo pratico e funzionale, che non dimentica l’estetica. Dalani vi propone qualche consiglio per scegliere al meglio ricercate specchiere antiche, accessori unici dal fascino retrò che cattureranno lo sguardo di tutti i vostri ospiti. Seducenti giochi di riflessi e ampie superfici specchianti, le specchiere antiche sono il dettaglio vintage vincente per un’abitazione moderna che ama circondarsi di mobili e dettagli dal sapore retrò.

Specchiere antiche

Specchiere antiche per tutti i gusti

Esistono specchiere antiche adatte ad ogni gusto ed esigenza: lasciatevi conquistare da linee sinuose e materiali di lusso per un dettaglio che sarà il centro focale della stanza oppure arricchite l’ingresso con una specchiera ovale dai rimandi retrò, ottima per accogliere ogni ospite con un raffinato punto di luce. Optate per specchiere antiche con eleganti cornici dorate per far rivivere nel vostro soggiorno uno sfarzo davvero barocco, oppure scegliete dei modelli più semplici che sembreranno appena scovati in un romantico mercatino dell’antiquariato.

Specchiere antiche

Specchiere antiche: fascino d’epoca

Se volete regalare ai vostri interni un gusto classico e barocco davvero unico ed originale, non potete fare a meno di impreziosirli con specchiere antiche: prodotti di antichissime tradizioni artigianali, questi preziosi accessori sono il fiore all’occhiello della vostra dimora. Se deciderete di impreziosire le vostre specchiere antiche con eleganti cornici intarsiate l’effetto sarà unico e sorprendente: sembrerà di ammirare una vera e propria opera d’arte. Un complemento d’arredo irrinunciabile, tanto utile quanto dalle mille possibilità decorative: la bellezza dei riflessi sta tutta nel creare raddoppi e prospettive.

Specchiere antiche: praticità e stile

Prima di uscire di casa controllate velocemente il vostro aspetto nello specchio oppure utilizzate delle ricercate specchiere per truccarvi? Qualunque sia la vostra idea, non c’è dubbio che le specchiere antiche siano degli accessori per la casa davvero indispensabili. Perfette in ogni stanza, vi permetteranno di ammirarvi ogni volta che vorrete, controllando come state con un nuovo vestito o aiutandovi a preparavi al meglio per una cenetta romantica. Fascino retrò e intriganti giochi di riflessi rivivranno ogni giorno con le vostre specchiere antiche, dettagli di stile unici dai rimandi vintage: oltre che abbellire una parete un po’ anonima, le specchiere antiche sono anche ideali per allargare visivamente lo spazio grazie a un semplice effetto ottico. Bellezza e praticità si fondono in accessori indispensabili che vi aiuteranno ad essere ogni giorno più belli.

Lasciatevi ispirare da Dalani: scegliete le specchiere antiche adatte per voi e impreziosite i vostri ambienti di un’innata eleganza! Love your home!

Offerte in arrivo