Specchi vintage

Specchi vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchi vintage:scopri di più su Dalani

Riflessi d'epoca da amare, per una zona living dalle sfumature neobarocche che stupisce con elegante magnificenza. Se volete mixare accessori e complementi d'arredo che narrano storie lontane concedetevi il misterioso fascino degli specchi vintage, sarà impossibile non amarli! Registratevi gratuitamente e scoprite su Dalani gli accessori vintage più belli per una casa dall'animo retrò!

Riflessi d’eleganza negli specchi vintage

Coniugare le tendenze del momento con accessori retrò dall’indiscutibile fascino è più che necessario per chi adora esprimere il proprio gusto personale mixando complementi d’arredo d’epoche e stili differenti. Liberate la creatività, aggiungete un pizzico di curiosità e allacciate le cinture per un viaggio nel tempo alla ricerca di oggetti vintage che narrano leggende dal sapore imperiale. Ad ogni ambiente il suo stile questo è certo, ma non c’è stanza o zona living che non reclami la possibilità di un riflesso di pura vanità che inebria la vista. Per un angolo della casa che stupisce trasmettendo al tempo stesso una sensazione di posata eleganza, scegliete la bellezza degli specchi vintage. Barocchi nella forma e preziosi nella sostanza, gli specchi vintage sono un raffinatissimo complemento d’arredo da esporre in spazi strategici come vera e propria opera di artigianato. Resistenti e di incredibile durata, ricchi di accenti d’oro e d’argento, gli specchi vintage possono essere posizionati o accostati alle pareti sia orizzontalmente che verticalmente, e in armonia con il resto degli arredi.

Arredamento di design o barocco, con gli specchi vintage mescolare stili è possibile

I mercatini e le piazze che espongono pezzi d’epoca pullulano di brillanti riflessi dalle cornici scenografiche e scegliere degli specchi vintage che si intonino perfettamente al resto degli arredi è davvero molto semplice: armatevi di un pizzico di pazienza e tanta voglia di immergervi tra mercatini e negozietti d’epoca, alla ricerca di tesori e cimeli che gli anni hanno arricchito di inestimabile valore. Create un turbinio di stili mixando un dettaglio vintage all’interno di una stanza caratterizzata da un arredamento moderno, la parete acquisterà carattere e la cornice della vostra specchiera vintage diventerà l’eye catcher all’interno della stanza. Non solo in ambienti contraddistinti da design contemporaneo, ma anche in una zona living animata da mobili dall’aspetto classicheggiante, gli specchi vintage verranno accolti con fervore per donare un tocco casual che sdrammatizzi la seriosità all’interno dell’ambiente. Con gusto e sapienza, inserite gli specchi vintage più belli nelle stanze della vostra casa per un tocco di stile ineguagliabile. Ecco alcuni spunti e consigli per decorare con gli specchi vintage:

  • se la vostra dimora è caratterizzata da uno stile minimal rompete la linearità di un gusto non pretenzioso con un dettaglio dall’essenza esuberante, per un riflesso d’emozione rettangolare che messo al posto giusto dona maggiore profondità allo spazio cambiandone completamente la percezione;
  • per una zona living regale e da vere principesse alla Corte del Re Sole, scegliete degli specchi vintage ovoidali e dalla manifattura preziosa: insieme a delle sedie vintage in legno  e ad un confortevole divano di velluto rosso gli specchi vintage doneranno al vostro soggiorno un’aria di ammaliante maestosità, per un angolo della casa incline alle capricciose estetiche del neobarocco.

Incanto quotidiano in una cornice d’oro

Un’immagine riflessa come sublime incanto quotidiano e dei riverberi di trasparenza che rompono la linearità delle forme con un tocco di brillante poesia. Una cornice preziosa, composta da riccioli d’oro, in cui si annidano in maniera visibile i segni di un tempo che trascina con sé un alone di mitico mistero. Gli specchi vintage sono davvero un complemento d’eccezione da esibire come un solitario al dito di una donna. Ideali per l’ingresso, la camera da letto e il salone, gli specchi vintage saranno il dettaglio luminoso capace di coniugare funzionalità ed estetica in una casa arredata con gusto e stile! Scoprite su Dalani tanti modelli di specchi, specchiere e cornici preziose e lasciatevi ispirare dalle nostre proposte d’arredo sempre nuove. Dalani love your home!

Offerte in arrivo