Specchi stile liberty

Specchi stile liberty

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchi stile liberty:scopri di più su Dalani

Pensati per chi ama scovare pezzettini di identità nei mercatini e negozi di antiquariato, gli specchi stile liberty sono un accessorio indispensabile per riproporre in casa un'atmosfera che profuma di Art Nouveau. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Specchi liberty: Art Nouveau mon amour

Una luce intensa che esalta un melange di arredi avulso al concetto di linearità, e colori accattivanti che danno vita ad una visione d’insieme che seduce lo sguardo. Il fascino di un’estetica che risponde alla regola della linea curva, e giochi di luce che tingono di magia le stanze della casa. Per trasmettere all’ambiente la passione per un gusto è facile, basta scegliere pochi accessori caratterizzanti che siano in grado di rimpire le pareti di personalità. E in un contesto domestico che si ispira ai sofisticati linguaggi dell’Art Nouveau, non possono certamente mancare gli specchi stile liberty, che illuminano e personalizzano le stanze con gusto.
Generosi nelle dimensioni e prettamente realizzati in legno, gli specchi liberty vengono arricchiti da motivi e forme floreali, che impreziosiscono il complemento d’arredo e creano un effetto in perfetto equilibrio tra natura e artificio. La calda naturalezza del legno racchiusa in una linea dinamica e ondulata, e semplici figure che sembrano prendere vita ed evolversi naturalmente come fa l’edera d’estate sulle ringhiere in ferro. La bellezza degli specchi liberty è racchiusa nella finitezza dei dettagli e nella squisitezza delle forme rigorosamente d’ispirazione naturalistica.

Specchi stile liberty: riflessi che illuminano le stanze

Eccentrico e sofisticato nel suo mix di poliedrica coerenza, lo stile dal fascino vintage reclama la luce come prezioso alleato per esaltare le forme e le vivaci cromie. Ampie vetrate multicolore e riflessi prodotti artificialmente diventano dei veri diktat da posizionare in maniera strategica insieme agli specchi stile liberty, che adagiati sulla carta da parati orizzontalmente o in posizione verticale daranno vita ad irresistibili giochi di luce e sono perfetti per creare soluzioni d’arredo innovative e divertenti. Collocati nel salotto accanto a consolle vintage e sedie in legno che fanno pendant con la struttura della cassettiera, gli specchi stile liberty sono il pezzo forte su cui puntare per conferire al contesto un aspetto curato nei dettagli e incline ai capricci del vintage. Pensati per gli animi raffinati che adorano scovare pezzettini di identità nel turbinio dei mercatini delle pulci, gli specchi stile liberty mischiano l’essenzialità delle linee occidentali con accenti dal sapore orientale, per un melange che fa innamorare al primo sguardo. Gli specchi stile liberty vanno posizionati con cura e attenzione nelle stanze, per scongiurare il rischio di creare confusione nei contesti: preferite gli spazi ampi come la zona living o la sala da pranzo, e lasciatevi conquistare dal fascino magnetico dei riflessi vintage.

 Specchi stile liberty su Dalani: lo stile a portata di click
specchi stile liberty

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare specchi stile liberty online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire cornici, specchi stile liberty e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite gli specchi stile liberty che fanno per voi, metteteli nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendoli comodamente a casa. Dopo averli provati e toccati con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella. Love your home!

 

 

Offerte in arrivo