Specchi rotondi

Specchi rotondi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchi rotondi:scopri di più su Dalani

In versione vintage, shabby chic o minimal, gli specchi rotondi sono la soluzione ideale per regalare alle mura domestiche un tocco di luce in più e decorare con eleganza.  Da posizionare con sensibilità e in armonia con lo stile che caratterizza l'ambiente, per un contesto che brilla di riflessi d'emozione. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Specchi rotondi: riflessi da amare

Per completare la bellezza di un ambiente arredato con stile, o come prezioso alleato di bellezza da tenere tempre in borsa insieme a mascara e rossetto. Vezzo irrinunciabile per i vanitosi, lo specchio è un dettaglio che decora l’ambiente con stile e dona alle mura domestiche una luce differente. E in una casa vanesia caratterizzata da forme morbide e dettagli d’epoca, non possono certamente mancare particolari eleganti come gli specchi rotondi. Declinabili in dimensioni differenti, gli specchi rotondi sono la soluzione ideale per donare agli angoli un tocco di luce in più, e riprodurre nell’ambiente un determinato gusto estetico.

Barocchi nella forma e preziosi nella sostanza, gli specchi rotondi in versione vintage sono un raffinatissimo complemento d’arredo da esporre in una zona living come vera e propria opera di artigianato. Resistenti e di incredibile durata, i riflessi rubati alle stanze dei palazzi possono essere posizionati sulle pareti o accostati al muro sia orizzontalmente che verticalmente, e in armonia con il resto degli arredi. In una stanza impreziosita da cuscini all’uncinetto e dettagli romantici invece, scegliete degli specchi rotondi in versione shabby chic, che tra finiture scalfite dai segni del tempo e candide sfumature doneranno alla stanza un’allure che profuma di sogno ad occhi aperti. Pregiati nella manifattura e ideali per regalare maggiore profondità all’ambiente, gli specchi rotondi ispirati all’estetica che brilla di malinconica eleganza sono ideali anche come centrotavola, per una mise en place con brilla di raffinata originalità.

Specchi rotondi: ad ogni contesto il suo riflesso

specchi rotondi

Se invece la vostra dimora è incline ai capricci alternativi del boho scegliete degli specchi rotondi dal sapore etnico, per un angolo della casa che regala emozioni colorate. Irresistibili nel loro fascino magnetico, gli specchi rotondi ispirati al gusto orientale o africano, possono essere realizzati in diversi materiali: si parte dal legno intagliato – spesso bianco – che con naturale eleganza circonda il riflesso, fino ad arrivare al bambù, per un complemento d’arredo che coniuga design e natura in un abbraccio. Non mancano gli specchi etnici che esibiscono motivi traforati in gold e silver, che posizionati accuratamente riscaldano l’ambiente in maniera originale, e possono essere utilizzati anche decoro per gli ambienti esterni. Infine, per una casa arredata in stile minimal e che gioca con gli spazi, scegliete degli specchi rotondi dalla cornice sottile, per un complemento d’arredo che trasmette purezza all’ambiente e regala sensazioni di maggiore profondità.

Specchi rotondi, piccoli dettagli di stile

Uno specchio rotondo affisso alla propria parete è un dettaglio del quale è praticamente impossibile fare a meno. Sono soprattutto gli appartamenti più piccoli ad averne bisogno perché, grazie ad uno specchio, una stanza dalle dimensioni ridotte può apparire più grande e confortevole. Una parete colorata o che necessita di alcune decorazioni viene resa più accattivante grazie agli specchi rotondi, elementi che riescono ad inserirsi alla perfezione negli stili più differenti. Lo specchio rotondo può essere reso ancora più elegante grazie a preziosi mosaici, i cui colori riescono a rendere l’insieme più suggestivo.

 

 

 

 

Offerte in arrivo