Specchi provenzali

Specchi provenzali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchi provenzali:scopri di più su Dalani

Eleganza, femminilità, cura per i dettagli: gli specchi provenzali riflettono il nostro stile. Dettagli di arredo unici e dall'insostituibile gusto francese e dai rimandi shabby chic. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Specchi provenzali: dettagli decòr très chic

La Francia è la patria dell’eleganza: ha dato vita ad innumerevoli icone della moda e maestri dello stile. La regione a Sud-Est – l’assolata Provenza – rimanda subito alla mente le distese di campi di lavanda e girasoli, e ai dettagli di arredo delicati che caratterizzano questa tendenza home & living.

Gli specchi provenzali sono complementi pieni di fascino, in grado di rendere ogni stanza della casa più elegante e accogliente. Con una cornice realizzata in legno – meglio se con lavorazione decapata e tinta delle nuance del bianco – doneranno un tocco prezioso e raffinato. Lo stile Provenzale si fonde con quello Shabby Chic in specchi provenzali che vogliono richiamare i tempi lontani con un tocco vagamente nostalgico. I modelli riprendono le forme di fiori, cuori o dei tradizionali specchi romantici.

specchi provenzali

Specchi provenzali: note chic in tutta la casa

Gli specchi provenzali, grazie alla loro eleganza, sono elementi versatili per arredare ogni stanza della casa. A partire dall’ingresso, dove gli specchi provenzali saranno complementi funzionali per controllare il nostro look prima di uscire, per passare al soggiorno, alla camera da letto, fino al bagno. Gli specchi provenzali sono dettagli di arredo che enfatizzano le pareti che decorano, o i mobili che accompagnano. Oltre a donare l’illusione ottica di un ambiente più ampio e luminoso, impreziosiranno l’atmosfera grazie a riflessi delicati.

In soggiorno, alle spalle del divano bianco, si potrà creare una composizione a parete di specchi provenzali disposti in maniera asimmetrica per dare un tocco casuale e chic. Arricchiti da eleganti cornici in legno decapato bianco, gli specchi provenzali potranno essere abbinati a piccoli quadri con paesaggi ispirati alla Provenza, in un mix elegante di elementi. In camera da letto, un grande specchio provenzale completerà un settimino bianco, facendolo diventare una toilette da camera per il trucco. In bagno, regno indiscusso degli specchi, doneranno suggestioni romantiche e femminili, per creare un’atmosfera sognante e ricca di relax.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri gli specchi provenzali. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo