Specchi particolari

Specchi particolari

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchi particolari:scopri di più su Dalani

A forma di cuore, ondulati, con cornice ricamata, spezzati e bombati: gli specchi particolari sono quel tocco inusuale che mancava alle pareti di casa vostra e che conquisterà gli sguardi di tutti i vostri ospiti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno trovate online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con eleganza e originalità. Lasciatevi ispirare da Dalani, love your home!

Specchi particolari: piccoli dettagli di creatività

«Specchio specchio delle mie brame, chi è lo specchio più strano del reame?». Forse uno specchio parlante è difficile da scovare al fuori dal mondo incantato delle fiabe – anche se c’è da dire che non si sa mai cosa si può trovare nei negozietti d’antiquariato – ma di specchi particolari ce ne sono in abbondanza. Perché uno specchio particolare? Perché è un modo di portare un tocco di creatività e per spezzare la monotonia di pareti troppo piatte e banali. Gli specchi particolari arredano e decorano, senza dimenticarsi la loro funzione principale: riflettere. Ma cosa c’è di particolare negli specchi particolari? La particolarità sta tutta nei piccoli dettagli: un particolare della cornice, o una cornice particolare, sono questi i dettagli che fanno degli specchi particolari complementi d’arredo estremamente creativi.

Specchi particolari

Specchi particolari: per una casa più luminosa

Un corridoio stretto, un bagno piccino, una camera da letto troppo affollata di mobili? Gli specchi ci possono venire in soccorso per rendere più luminoso qualsiasi ambiente e, grazie a un affascinante gioco di riflessi, farlo sembrare più ampio. Gli specchi eleganti non fanno eccezione in tal senso e offrono in più il vantaggio di essere degli accessori di arredamento dal design sorprendente, che vanno ad arricchire di stile qualsiasi stanza della vostra casa.

Magari la vostra camera da letto ha bisogno di specchi particolari eleganti a forma di cuore, con una cornice in legno intarsiata, per renderla ancora più romantica e sognante. Oppure, nella camera da letto moderna che ricerca sempre l’accessorio di design più particolare, uno specchio particolare con cornice in metallo a mo’ di orologio catturerà l’attenzione di tutti. Londra è la vostra passione? Uno specchio rotondo con “mind the gap” stampato nel mezzo lo farà capire a tutti.

Specchi particolari: eleganza inusuale

Tra forme bizzarre e stampe decorative, gli specchi particolari possono essere anche eleganti. Cosa c’è di meglio di uno specchio con cornice in legno a forma di finestra, per far apparire più spaziosa la camera da letto rustica? O magari, volete unire il pratico al dilettevole: nulla può superare, in questo caso, l’elegante comodità degli specchi con mensola, perfetti per arredare un bagno piccolo. Volete rendere più movimentata una parete della cameretta della vostra principessa? Appendere al muro tanti piccoli specchi particolari a forma di stelline o di farfalle porta vita e colore nella stanza dei bambini.

Specchi particolari

Il soggiorno industrial ha bisogno di un tocco di profondità? Pensate quanto stupore possa generare  uno specchio con cornice in ferro arrugginito, che assomigli ad un vecchio baule. Con forme audaci e dettagli inaspettati, gli specchi particolari sono l’accessorio giusto per chi ha voglia di quel qualcosa in più per la propria casa: una decorazione senza impegno, magari una smania passeggera, che porti un tocco di stile decisamente particolare nel vostro arredo.

Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dai consigli degli esperti di stile di Dalani e decorate le pareti della vostra casa casa con la fantasia degli specchi particolari, per lasciare tutti i vostri ospiti a bocca aperta! Dalani, love your home!

Offerte in arrivo