Specchi etnici

Specchi etnici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchi etnici:scopri di più su Dalani

Caratterizzati da un profilo a mezzaluna o da una sagoma circolare, gli specchi etnici tingono le pareti domestiche di magia tribale. Adatti tanto in una zona living quanto in una camera da letto, il complemento d'arredo che esibisce intarsi e decori preziosi si mescola in maniera armoniosa anche con arredi dal sapore contemporaneo, per una casa che accoglie emozioni e sensazioni differenti. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Specchi etnici: dettagli dal fascino magnetico

Viaggiare è senza dubbio il modo migliore per smuovere l’anima con emozioni diverse, e i linguaggi e gli scenari che caratterizzano in maniera unica le zone dove splende il sole tutto l’anno sono spesso una fonte di ispirazione per chi ama i contesti domestici ricchi di ricordi vissuti in luoghi lontani. Storie in ebano e avorio, e strutture massicce che esibiscono venature e colori caldi sono quindi dei preziosi alleati per riprodurre nel proprio contesto le caratteristiche di un’estetica che gioca su dettagli preziosi come gli specchi etnici.

Unici nei loro particolari che esaltano la maestria di una lavorazione artigianale, gli specchi etnici sono spesso caratterizzati da un profilo a mezzaluna o da una sagoma circolare, che contornata da linee che si espandono verso l’esterno trasformano il disco in un ritratto del sole, per un complemento d’arredo che tinge le pareti con accenti di magia tribale e strizza l’occhio ai tempi in cui gli uomini veneravano gli dei pagani. Se amate i dettagli che provengono dai posti in cui le sfumature del mare si confondono con il cielo, le possibilità di riproporre le estetiche d’oltreoceano sono tantissime, e la sola regola è scegliere con intuito e sensibilità i giusti dettagli.

Specchi etnici, armonia d’arredo

specchi etnici

Irresistibili nel loro fascino magnetico, gli specchi etnici possono essere realizzati in diversi materali: si parte dal legno intagliato – spesso bianco – che con naturale eleganza circonda il riflesso, fino ad arrivare al bambù, per un complemento d’arredo che unisce in un abbraccio natura e design. Non mancano gli specchi etnici che esibiscono ghirigori e motivi traforati in gold e silver, che posizionati nella zona living in maniera strategica donano al contesto un’atmosfera che strizza l’occhio al turbinio di colori e profumi dell’India.

Che sia coloniale, orientale, nipponico o africano, lo stile che proviene dai posti in cui il mare luccica e il sole bacia la pelle tutto l’anno si mescola in maniera armoniosa anche con arredi e dettagli dal sapore contemporaneo, per una dimora che si presta ad accogliere emozioni e sensazioni differenti.  Se la vostra casa è caratterizzata da uno stile minimal rompete la linearità di un gusto non pretenzioso con un dettaglio dall’essenza esuberante, per un riflesso d’emozione che messo al posto giusto dona maggiore profondità allo spazio cambiandone completamente la percezione.

Specchi etnici: i modelli più belli solo su Dalani!

Chi non sa rinunciare al gusto, quello con la G maiuscola, immune ai capricci della moda, sa di poter trovare su Dalani complementi d’arredo dallo stile senza tempo. Con gli specchi etnici della nostra selezione, ad esempio, potrete trasformare un salotto boho in un vero e proprio trionfo dell’eleganza esotica. Ma gli specchi etnici trovano spazio non soltanto in un soggiorno, ma anche all’ingresso, in un corridoio o in camera da letto, idealmente sopra una consolle in olmo, palissandro o wengè, che potete decorare con i soprammobili più belli che avete. Accostate, ad esempio ad uno specchio etnico in bambù un vassoio nello stesso materiale, per ottenere un effetto di grande impatto visivo. Gli specchi etnici sono poi disponibili in una quantità di formati dei più disparati: piccoli o grandi, non lasceranno indifferente nessuno dei vostri visitatori. Sapevate che i nostri esperti di stili e tendenze selezionano ogni giorno in esclusiva per gli iscritti mobili e accessori dei brand più prestigiosi con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%? Su Dalani avrete così la possibilità di scoprire, oltre agli specchi etnici, fantastici prodotti come tavolini da caffè, separé in bambù e splendidi set di tazze giapponesi.

Acquistare su Dalani, poi, è davvero semplice e divertente: una volta scoperti gli specchi etnici che fanno per voi, aggiungeteli al carrello con un solo click e procedete al pagamento con il metodo desiderato. Ci penseremo noi a farli recapitare in breve tempo direttamente a casa vostra. Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo