Specchi di design

Specchi di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchi di design:scopri di più su Dalani

Gli specchi di design sono la scelta migliore per arricchire ogni ambiente della casa di accessori indispensabili dalla storia antica rivisitati in chiave contemporanea. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Specchi di design: riflessi très chic

Prezioso alleato di bellezza da tenere in borsa assieme a cipria e rossetto, lo specchio è anche il complemento d’arredo ideale per completare al meglio una casa in stile moderno. Fatevi conquistare dal fascino speciale di originali specchi di design, che regaleranno ad ogni ambiente della casa un tocco di classe davvero unico, che affascinerà tutti i vostri ospiti. Da appendere alla parete, da posizionare sul tavolo o semplicemente decorativi: gli specchi di design si caratterizzano per forme insolite e materiali di ultima generazione che danno vita ad accessori funzionali che non dimenticano lo stile. I modelli migliori di specchi di design presentano anche originali cornici in legno grezzo, resina o cristallo, per incorniciarli con un tocco di classe. Non vorrete più smettere di specchiavi!

Specchi di design

Specchi di design: consigli di stile

A seconda dello stile di una determinata stanza della vostra casa, occorrerà scegliere lo specchio di design adeguato. Questi dettagli conferiranno l’impressione che la stanza sia più spaziosa e al tempo stesso le doneranno un’atmosfera più calda ed accogliente. Quindi, a seconda della camera in cui posizionerete i vostri specchi di design, potrete scegliere la forma, la loro funzione e la posizione. Gli specchi di design sono piccole opere d’arte nate dalle menti più geniali di artisti di fama mondiale e sono perfetti per decorare con dettagli très chic ogni ambiente della casa, dalla sala da bagno alla cucina.

  • Scegliete specchi di design da parete per arredare un ingresso un po’ anonimo di un dettaglio che saprà farsi ricordare e che accoglierà con un tocco glamour tutti i vostri ospiti: optate per un modello dalla forma rotonda, arricchito da una cornice a mosaico in vetro di Murano giocata sui toni dell’arancione e del giallo.
  • Per la sala da bagno, invece, preferite specchi di design con cornici bianche o declinate nella palette dell’azzurro, per dar vita a dettagli freschi e eleganti, ideali per una toilette ispirata agli ambienti marini.
  • Nella camera da letto, invece, optate per un elegante specchio di design da comò o da terra, ideale per prepararsi prima di uscire e farsi belle per un appuntamento importante, oppure da parete da poter sistemare al di sopra della cassettiera.
  • Lasciate libera la fantasia e arricchite la camerette dei vostri figli con originali specchi di design dalle forme insolite, come cuoricini o foglie, per aiutare i piccoli di casa a prepararsi da soli prima di uscire di casa, quasi come se fosse un gioco.

In ogni ambiente non dimenticate di posizionare sotto allo specchio tutti i prodotti che potrebbero esservi utili, come una piccola spazzola e un pratico svuotatasche, dove conservare chiavi e monetine.

Specchi di design

Specchi di design per ogni abitazione

Irresistibili nel loro fascino magnetico, gli specchi di design sono i migliori alleati per regalare alla vostra abitazione un tocco di ricercata eleganza e un’atmosfera di sofisticata seduzione. Non dimenticate che le superfici specchianti sono il modo migliore per allargare visivamente lo spazio, dando l’impressione di entrare in un ambiente più ampio di quanto sia in realtà: proprio per questo gli specchi di design saranno i prodotti perfetti non solo per gli ampi spazi di loft moderni, ma anche per un semplice corridoio di un delizioso appartamento di città, che verrà illuminato da uno speciale dettaglio di stile. Love your home!

Offerte in arrivo