Specchi adesivi

Specchi adesivi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Specchi adesivi:scopri di più su Dalani

Gli specchi adesivi sono adatti a ogni stanza della vostra casa. Colorati, originali e di varie dimensioni, possono decorare e abbellire l’ambiente. Scegliete quelli più adatti alla vostra abitazione per un risultato sempre in grado di lasciare senza parole. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani nella scelta dei vostri specchi adesivi.

Decora la tua casa con gli specchi adesivi

Gli specchi adesivi costituiscono una soluzione ottima per ampliare e arricchire l’arredamento di una casa, con prodotti originali e alternativi di qualità. Uno dei vantaggi degli specchi adesivi è che essi possono trovare applicazione praticamente dappertutto, in qualsiasi stanza: non solo in un bagno o in una camera da letto, dove solitamente si ha l’esigenza di guardarsi, ma anche in un soggiorno, in uno studio, in una taverna o in una cucina.

Specchi adesivi, decorazione per la casa

Tra specchi adesivi simpatici e specchi adesivi colorati, poi, si possono trovare anche soluzioni che permettono di decorare e abbellire la stanza dei bambini. Con le forme e le dimensioni che si preferiscono, vista la grande varietà di proposte a disposizione; senza dimenticare, poi, la possibilità di combinare uno specchio con un altro, dando vita a creazioni giocose e addirittura artistiche.
Gli specchi adesivi, che vendono venduti con il nastro biadesivo incluso, possono essere collocati non solo su una parete, ma anche su una porta, sull’anta di un armadio, sulla facciata di un mobile o in qualsiasi altro posto si desideri. La sua versatilità è tale che chi vuole può anche puntare su una scelta bizzarra, come quella di fissare lo specchio sul soffitto o addirittura sul pavimento.

Specchi adesivi, quali scegliere?

La resa estetica di una soluzione del genere sarebbe di sicuro di forte impatto, anche se poi sarebbe necessaria una manutenzione un po’ impegnativa. Gli specchi adesivi possono avere dimensioni e forme differenti: ovale o quadrata, ma anche rettangolare o circolare, esagonale o ottagonale. Le opportunità sono davvero tante, in grado di assecondare i gusti più vari. Occorre notare, poi, che gli specchi adesivi si adattano a qualsiasi tipo di arredamento: sono, per così dire, sempreverdi, nel senso che vanno bene sia in appartamenti nuovi e moderni, con uno stile contemporaneo, sia in case o ville più datate o antiche, con un mobilio rustico e un look classico. La polivalenza degli specchi adesivi, infine, fa sì che essi possano adeguarsi a ogni superficie: dalla muratura (intonaco verniciato) alla carta da parati, dal legno (di qualsiasi essenza) all’acciaio, dal plexiglass alla plastica, dal vetro all’alluminio, dal ferro battuto al rattan, passando per i tessuti.
La pulizia degli specchi adesivi non presuppone la messa in pratica di accorgimenti particolari: trattandosi di vetro, è sufficiente ricorrere a un panno inumidito in acqua o, eventualmente, a un classico detergente per pulire i vetri. Dopodiché, si asciuga con un altro panno, facendo attenzione ad evitare gli aloni.

Specchi adesivi, soluzioni divertenti

Vi siete decisi ad arredare la vostra casa e siete alla ricerca di soluzioni divertenti e particolari? Gli specchi adesivi riescono a rendere l’ambiente molto più sofisticato e ricco di stile. Posizionati su una parete riescono a dare quel tocco di ricercatezza e di stile. Gli specchi adesivi, dal design sempre curato, possono essere inseriti sia in cucina che in bagno, ideali anche per ogni tipo di arredamento. Gli specchi adesivi riescono a far apparire le stanze molto più ampie, soprattutto se questi vengono posizionati in prossimità di un’apertura. . Il team Dalani è pronto a darvi i giusti suggerimenti nel caso in cui siate indecisi su quale possa essere il modello più adatto alle vostre esigenze.

Offerte in arrivo