Sottovasi rettangolari

Sottovasi rettangolari

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sottovasi rettangolari:scopri di più su Dalani

Chi ha la fortuna di disporre di uno spazio aperto dovrebbe poterlo decorare e arredare al meglio, tale da renderlo un luogo nel quale potersi rilassare dopo una giornata lavorativa. Se siete amanti delle piante e dei fiori allora non potete fare a meno di utilizzare i sottovasi rettangolari, accessori ideali per abbellire la vostra casa. Scoprite di più e lasciatevi ispirare da Dalani.

Sottovasi rettangolari: pratici ed eleganti

sottovasi rettangolari poltrone da esterno

Con l’arrivo della primavera e dell’estate, si sente sempre di più l’esigenza di trascorrere del tempo all’aperto per poter godere dell’aria fresca. Chi ha la fortuna di avere un terrazzo o un giardino dovrebbe poterlo sfruttare al meglio. Le decorazioni per gli ambienti esterni, come i sottovasi rettangolari, sono molto importanti se si desidera un luogo ospitale, accogliente e di stile. Pensate ad esempio alle grigliate in compagnia dei vostri più cari amici, giornate nelle quali poter ridere e scherzare in completo relax. Le giuste decorazioni saranno lo sfondo per una scampagnata da ricordare a lungo. Oltre a tavoli, sdraio, pouf e cuscini è molto importante l’utilizzo di sottovasi rettangolari, eleganti e comodi accessori per i vostri ambienti esterni. Grazie a questi intramontabili complementi d’arredo potrete eseguire delle composizioni floreali da potere esporre nelle vostre serate più belle.

Sottovasi rettangolari: tempo di primavera

Ormai ci siamo, la bella stagione inizia a fiorire e come d’incanto si riscopre la voglia di prendersi cura del proprio angolo verde, sempre più attenti alla qualità e allo stile. Dalani inaugura l’arrivo della primavera con una ricca collezione di sottovasi rettangolari, dedicati ai pollice verde di casa. Non possono mancare forme romantiche e campestri, ispirate al fiorire della natura e al lato rustico della vita: via libera ad annaffiatoi shabby chic, vecchie gabbie per uccelli, lanterne in ferro battuto e loro, i protagonisti indiscussi: i fiori, le fioriere e i sottovasi rettangolari. Scoprite insieme al team di Dalani, esperti conoscitori di stile, i materiali più utilizzati ed apprezzati:

sottovasi rettangolari tavolino sedia

  • sottovasi rettangolari in plastica: pratici, perché possono essere lavati periodicamente ed igienizzati anche ad alte temperature, senza contare che non corrono il rischio di rompersi. Inoltre, nella loro versione trasparente, sono perfetti per dare tutta la luce possibile alle radici delle piante delicate e preziose, come le orchidee;
  • sottovasi rettangolari in ceramica: classici, moderni, country o shabby chic, sono un evergreen del quale è impossibile stancarsi e che risulteranno sempre accessori interessanti per i vostri invitati più speciali. I colori maggiormente utilizzati sono il giallo, il blu e il rosso, tonalità che richiamano la terra e la natura.

Oggetti antichi la cui storia si sviluppa in parallelo a quello dell’estetica: i sottovasi rettangolari si confermano protagonisti dell’universo decor. L’accento perfetto a completare un ambiente o un potente punto focale solitario: sottovasi rettangolari dagli stili opposti e convergenti, per una forma di arredo che diventa una personale galleria di capolavori dal mondo.

Sottovasi rettangolari: un tocco di colore in giardino

sottovasi rettangolari fiori cassetta in legno

Se desiderate che il vostro giardino possa essere più colorato e divertente allora, potrete optare per l’utilizzo dei sottovasi rettangolari. Piuttosto che utilizzare i classici, i cui colori riprendono le varie tonalità del marrone, potete scegliere nuance più accese, come ad esempio il rosso o il lilla, per creare una sorta di contrasto con il resto dell’ambiente. Soprattutto in un ambiente molto semplice e minimale, è molto interessante creare degli angoli nei quali si può dare spazio alla fantasia. Nel caso in cui fossero presenti dei bambini, sarebbe molto interessante creare dei piccoli ambienti nei quali possano giocare e divertirsi con i loro amichetti. I sottovasi rettangolari sono l’ideale nel caso in cui si disponga di uno spazio maggiore perché, grazie alla varietà di forme e sfumature, si possono creare delle piccole opere d’arte.

Offerte in arrivo