Sottovasi in plastica

Sottovasi in plastica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sottovasi in plastica:scopri di più su Dalani

Siete amanti della natura e desiderate poter fare in modo che il vostro giardino o terrazzo possa essere sempre un luogo magico da vivere appieno? Allora non dovrete fare altro che utilizzare dei bellissimi sottovasi in plastica che, nelle loro differenti varianti di colore e forma, sono in grado di decorarlo in maniera eccelsa. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Perché dei sottovasi in plastica?

Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno dovrebbe cercare di renderlo un angolo unico nel quale vivere i momenti più belli. Il giardino o il terrazzo sono dei luoghi da vivere appieno, soprattutto durante la stagione primaverile ed estiva, un posticino dove rilassarsi con la famiglia o con gli amici. Proprio per queste ragioni, è molto importante trovare il giusto modo per decorarli e abbellirli. Si può iniziare con un bellissimo tavolo  in legno, dei pouf e un dondolo in grado di rendere l’atmosfera magica e romantica. Ma se i complementi d’arredo sono importanti, le piante e i fiori lo sono ancora di più, perché riescono a dare un tocco di colore e freschezza all’ambiente. Questi non possono essere posizionati sul vostro vialetto di ingresso o sul vostro balcone senza i vasi e i corrispettivi sottovasi in plastica, per un ambiente sempre curato e di tendenza.

I mille vantaggi dei sottovasi in plastica

I sottovasi in plastica sono un accessorio molto importante, non soltanto perché portano un tocco di stile in più nel nostro piccolo angolo verde, ma anche perché ci aiutano a prenderci cura delle nostre piantine e dei nostri fiori nel miglior modo possibile:

  • estetica e funzionalità: grazie ai sottovasi in plastica si può evitare che, dopo aver innaffiato le piante, l’acqua in eccesso possa andarsi a depositare sul pavimento, finendo per rovinarlo con il passare del tempo;
  • praticità e convenienza: i sottovasi in plastica sono quelli più pratici perché possono essere lavati periodicamente e igienizzati anche ad alte temperature, senza che corrano il rischio di rompersi, al contrario della terracotta o della ceramica. Inoltre i sottovasi in plastica sono in media più convenienti di quelli realizzati in altri materiali e durano più a lungo;
  • amore per le vostre piantine: nella loro versione trasparente, i sottovasi in plastica sono perfetti per dare tutta la luce possibile alle radici di piante delicate e preziose come le orchidee.

E voi cosa aspettate? Scegliete i sottovasi in plastica per impreziosire il vostro giardini con dettagli semplici ma di stile!

Sottovasi in plastica: eleganza in giardino

bellissimi sottovasi in plastica colorati

Molti pensano che la plastica non sia sinonimo di eleganza in giardino o in terrazzo e tendono a privilegiare i prodotti in terracotta o ceramica, per la varietà di decorazioni eseguite a mano. Niente di più lontano dalla verità! In realtà infatti, ormai da moltissimi anni, i sottovasi in plastica dai motivi variegati e particolari sono tantissimi e stanno conquistando una fetta del mercato sempre più consistente. La plastica può essere lavorata a caldo, una tecnica che permette di creare delle vere e proprie opere d’arte.

I sottovasi in plastica più amati sono quelli dalle decorazioni bucoliche, ideali per il giardino o il terrazzo. I colori che vanno per la maggiore sono quelli su tonalità naturali come il marrone, l’ocra e il beige. Ma esistono tantissime versioni di sottovasi in plastica: liberate la vostra fantasia in giardino! Provate a scegliere dei sottovasi in plastica in tinte accese e allegre come il rosso o il rosa e ad abbinarli a vasi e fioriere altrettanto colorati, il risultato sarà un ambiente più giocoso e divertente! Potete anche giocare con le forme e alternare sottovasi in plastica rotondi a sottovasi quadrati, arricchendo il vostro angolo  fiorito di suggestioni geometriche.

Come acquistare sottovasi in plastica su Dalani

Siete alla ricerca di sottovasi in plastica per rendere il vostro giardino sempre più bello e fiorito? Su Dalani trovate tanti vasi, sottovasi, lanterne e altri accessori da esterni per un balcone o un aiuola di grande stile. Dalani è il primo shopping club in Italia che vi propone ogni giorno tantissime offerte per la casa, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%. Basta registrarsi online e potrete subito cominciare a fare acquisti in tutta sicurezza, selezionando il metodo di pagamento che preferite. Individuate i sottovasi in plastica più adatti al vostro terrazzo, metteteli nel carrello e procede all’acquisto, il tutto comodamente sedute sul divano di casa. Una volta ricevuto l’ordine, se non sarete soddisfatte, potrete ricorrere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Che aspettate? Lasciatevi ispirare da Dalani, love your garden!

Offerte in arrivo