Sottopiatti di design

Sottopiatti di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sottopiatti di design:scopri di più su Dalani

Forme lineari, sfumature chiare in contrasto con nuance sgargianti si fondono e rendono attuali i sottopiatti di design, accessori glamour per la tavola. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sottopiatti di design: per una mise en place contemporanea

La torta di mele è in forno e gli ospiti stanno per arrivare, è l’ora di apparecchiare la tavola. Se siete amanti dello stile contemporaneo e desiderate donate un tocco chic ai vostri pranzi, optate per un servizio di piatti in porcellana, posate in acciaio, bicchieri colorati in vetro – uno per l’acqua e uno per il vino, e per sottopiatti di design, accessori senza tempo glamour e fashion. I sottopiatti di design sono gioielli per la tavola, arricchiscono cene in onore di ricorrenze – come Pasqua e Natale – ma rendono magici anche aperitivi all’aria aperta dove candele profumare crearono un’atmosfera coinvolgente e familiare. Posizionate i sottopiatti davanti ogni commensale – non toglieteli mai – accoglieranno ogni portata: gli antipasti, i primi piatti, i secondi e i dessert.

Sottopiatti di design

Sottopiatti di design: ad ogni stile in suo materiale

Avete deciso con che look apparecchiare la vostra tavola? Seguite i consigli di Dalani e i vostri ospiti rimarranno sorpresi dalla vostra classe. È vero, per pranzi dal successo assicurato è necessario cucinate di pietanze home made, ma una mise en place con sottopiatti di design e un centrotavola glamour sono indispensabili per completare il tutto.

  • Sottopiatti di design in vetro: un materiale attuale in grado di creare giochi di luce, effetti vedo e non vedo che arricchiscono la tavola. Non solo trasparenze e chic, anche sottopiatti di design in vetro colorato solo ideali per pranzi dallo stile contemporaneo.
  • Sottopiatti di design in argento: un materiale pregiato perfetto per ogni mood. Tocchi argentati rendono magici i sottopiatti di design, elementi raffinati ed eleganti.
  • Sottopiatti di design in ceramica: un must in cucina, prodotto di colore bianco declinabile in molteplici sfumature – blu navy, verde smeraldo e giallo limone – perfetto per sottopiatti quadrati e rettangolari.

Amate il fai da te? Create voi stesse i sottopiatti di design, saranno accessori hand made che doneranno alla tavola un tocco personale.

Scegliete i sottopiatti di design che più vi piacciono e rendete chic e raffinati i momenti conviviali in compagnia di amici e parenti. Love your home!

Offerte in arrivo