Sottomano in pelle

Sottomano in pelle

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sottomano in pelle:scopri di più su Dalani

Penne e matite, scarabocchi e taglierini, computer e forbici: quante piccole azioni quotidiane minacciano la nostra scrivania. Ma basta un sottomano in pelle per mantenere la superficie intonsa e sempre impeccabile; e, con tutta la sua eleganza, il sottomano è anche un complemento decorativo perfetto per ogni stile di camera o di ufficio. Lasciati ispirare da Dalani.

Sottomano in pelle, eleganza antica

Il vecchio studio del nonno, così imponente, pieno di ammenicoli e foto in bianco e nero, vecchie lampade in ottone e quadri antichi dalle cornici intarsiate. Con quel profumo di storia misto al legno e al cuoio che riempiva i polmoni. E con quella scrivania, lì al centro, più alta di noi al tempo, in noce laccata lucida, piena di cassetti e cassettini chiusi a chiave che nascondevano chissà quali segreti. Arrampicandosi sulla poltrona imbottita, ci si affacciava sul piano, e lì, dove ora troveremmo spesso un computer portatile, accanto al portapenne e all’agendina, lì nel mezzo c’era sempre quell’elegante rettangolo nero: un sottomano in pelle, a proteggere la delicatezza del legno e a impreziosire la bellezza della scrivania.

Sottomano in pelle, pratico e bello

Ma il sottomano in pelle non è riservato alle memorie degli altri tempi: la sua eleganza e praticità resistono e insistono ancora oggi, portando un tocco di classe e raffinatezza sulla scrivania di casa come in quella dell’ufficio. L’aspetto senza tempo della pelle levigata, in cuoio nero o bordeaux, o magari bianco o coccodrillato, si sposa certamente alle massicce scrivanie in legno di una volta; ma anche la modernità del vetro temperato e del metallo sanno accogliere tanta eleganza, e anzi la espongono su un piedistallo. In cambio, il sottomano in pelle protegge e salvaguarda l’integrità e la bellezza del piano, schermandolo da graffi, schegge e sbadate macchie di caffè mattutino. E, in cambio, il sottomano in pelle dona bellezza all’intero insieme, magari abbinato ad un portapenne e ad un’agenda in penne combinate, per un set da lavoro altamente organizzato, efficiente e ricco di stile.

Come acquistare un sottomano in pelle su Dalani?

Dai ordine ed eleganza al tuo lavoro procurandoti gli strumenti adatti: un sottomano in pelle è l’oggetto che manca sulla tua scrivania. Scegli su Dalani il tuo modello preferito e lavorare sarà più semplice. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua!

Offerte in arrivo