Sottomano da scrivania

Sottomano da scrivania

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sottomano da scrivania:scopri di più su Dalani

Macchie di caffè e segni di matita, piccoli segni indelebili del tempo e dell'uso che vanno a scalfire una scrivania perfetta. Un sottomano da scrivania: tanto basta per prevenire queste piccole imperfezioni e per offrire a mani e dita un morbido supporto dove svolgere al meglio tutte le operazioni di scrittura giornaliere. Scoprine di più su Dalani! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Sottomano da scrivania, sottile sul piano

Una bellissima scrivania in noce, laccata lucida, con dettagli in ottone realizzati a mano e cassetti finemente intarsiati. Un’abat-jour la illumina in tutto il suo splendore, e i fasci di luce proietanno ombre morbide lì dove sbattono su un portapenne, su uno svuotatasche, su una colonna di documenti sapientemente impilati su un portacorrispondenza. Quasi invisibile, steso piano sulla superficie, il sottomano da scrivania è attento a guardia del legno antico, lo protegge dai graffi e dalle disattenzioni, dalle penne troppo appuntite – e dalle mani troppo calcate. Morbido e sottile, magari è in pelle, o forse in tessuto, il sottomano da scrivania accoglie le dita di chi lavora e di chi scrive, di chi disegna e di chi scarabocchia.

Sottomano da scrivania, stili e materiali

Un accessorio così semplice che non può non essere declinato attraverso tutti gli stili e i materiali. Un sottomano da scrivania in pelle è così raffinato ed elegante da non poter non essere l’accoppiamento ideale per le scrivanie classiche in legno scuro, mentre un sottomano da scrivania in poliuretano è perfetto per un ambiente di lavoro o un tavolo – come quello della cameretta – che deve sopportare grandi dosi di stress. Per uno studio moderno, o per una camera Shabby Chic, non c’è scrivania che non trovi l’abbinamento esemplare in un sottomano da scrivania. E, se proprio non trovate quello che fa per voi, si può sempre ricorrere ad un tocco di fai da te: bastano un cartoncino non troppo sottile, una copertura – in tessuto, o in pelle, o magari in decoupage – e un po’ di colla a caldo per realizzarne uno da zero: un esemplare unico, che accompagnerà ogni giorno le vostre mani e la vostra scrivania.

Sottomano da scrivania: scegli il tuo modello ideale su Dalani

Dai ordine ed eleganza al tuo lavoro procurandoti gli strumenti adatti: un sottomano da scrivani è un vero must have per uno studio perfetto. Scegli su Dalani il tuo modello preferito e lavorare sarà più semplice. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo