Condividi

Sorpresad'amore-Intro

In amore, la sorpresa è un fattore chiave. Stupire la nostra dolce metà e vedere nei suoi occhi felicità, emozione per un regalo, un gesto o una novità è qualcosa di meraviglioso. San Valentino è il momento giusto per organizzare una sorpresa d’amore. Per realizzare la perfetta sorpresa è necessario lasciarsi ispirare dalla creatività, evitare le banalità e conoscere i gusti e le esigenze dell’altro. Non abbiate paura di osare perchè qualsiasi pensiero, fatto per amore, sarà apprezzato dal vostro partner.

Sorpresa di lusso

Certi regali sono “per sempre”, come recitava una nota pubblicità di qualche anno fa. In occasione di San Valentino c’è chi preferisce restare sulla sorpresa classica, con un regalo di lusso. I gioielli sono un omaggio sempre attuale e gradito. Orecchini, bracciali, collane e punti luce fanno la felicità di ogni donna e sono una sorpresa carica di eleganza e romanticismo. Per lui i must sono orologi e catenine ma anche bracciali. Per rendere più originale e divertente la sorpresa organizzate una “caccia al tesoro”. Disseminate la casa di indizi su bigliettini a forma di cuore, fate risolvere alla vostra dolce metà indovinelli e cruciverba ispirati alla vostra storia d’amore, divertitevi insieme alla ricerca del gioiello nascosto. Il vostro San Valentino sarà più romantico e dolce che mai.

Personal shopper

personal-shopper

Un’ ottima sorpresa d’amore per San Valentino potrebbe essere quella di regalare una giornata con una personal shopper. Fare shopping è divertente e può esserlo ancora di più con una guida sapiente che ci accompagni, aiutandoci a fare la scelta giusta con consigli di gusto e stile. La personal shopper è d’aiuto anche nel rinnovamento del guardaroba: i capi da eliminare, quelli da conservare, gli abbinamenti perfetti e quelli da evitare. Se volete cambiare look, scegliere il giusto outfit da sera, da lavoro o per una vacanza affidatevi completamente alla vostra aiutante e non ve ne pentirete. E’ un meraviglioso regalo da offrire una persona speciale e naturalmente vi coinvolge in prima persona perchè farete anche voi parte del “tour” dei negozi, osservando il brillio di felicità che illumina gli occhi della vostra dolce metà.

L’amore nell’arte

arte

Il vostro partner è un appassionato d’arte? Stupitelo con un quadro d’autore o una scultura. E’ divertente e anche istruttivo andare per gallerie d’arte alla ricerca di una perla nascosta che abbia un legame con la vostra relazione. Una scultura o un quadro, ispirato dall’amore, arricchirà l’arredamento della vostra casa e diventerà un nuovo simbolo del vostro sentimento speciale. Siete autorizzati anche ad andare sul classico e scegliere riproduzione delle opere d’arte più famose che hanno celebrato l’amore. L’estasi del “Bacio” di Klimt, il fascino romantico del capolavoro di Francesco Hayez, i cuori pop di Keith Haring e l’amore in stile fumetto di Roy Lichtenstein: fate del vostro San Valentino un capolavoro.

Viaggio a Dubai

Dubai

Se volete lasciare a bocca aperta la vostra dolce metà regalate un soggiorno a Dubai per San Valentino. La moderna metropoli del deserto, nascosta tra le dune, è la meta più intrigante del momento ed è un vero paradiso per una coppia di innamorati. La capitale mondiale del lusso è una città in continuo fermento, ideale per lo shopping e per il divertimento, sullo sfondo di un mare azzurrissimo con spiagge e alberghi da sogno. Resterete affascinati dalla sua duplice anima: ipertecnologica e naturale. Lasciatevi travolgere dall’emozione delle notti d’oriente osservando l’avveniristico skyline che si affaccia sul golfo Persico, camminate mano nella mano per le vie della città vecchia dove si respira il fascino della cultura araba. Perdetevi all’interno del Dubai Mall, il centro commerciale più grande del Medio Oriente e fate una tappa al souk, mercato tradizionale, dove troverete oro, sete pregiate e cashmere. Dichiaretevi amore eterno ammirando lo splendido paesaggio delle Dune Rosse di Al Hibab e concedetevi un safari nel deserto con una cena da “una mille e una notte”.

QuizHeartBtn

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo