Soprammobili in vetro

Soprammobili in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Soprammobili in vetro:scopri di più su Dalani

I soprammobili in vetro sono gli accessori ideali per cambiare completamente aspetto a un tavolo classico o per regalare carattere a un’ampia mensola di legno grezzo. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Soprammobili in vetro: dettagli dal fascino senza tempo

Seducenti trasparenze e ricercati giochi di riflessi: i soprammobili in vetro saranno il dettaglio perfetto per cambiare completamente aspetto ad ogni stanza della casa, dall’ingresso alla mansarda. Ricercati oggetti di antiquariato, scovati in qualche romantico mercatino, o moderne sculture di design, plasmate da abili mani di geniali artisti del vetro. Ancora oggi il fascino di un materiale antico come il vetro riesce a incantare ognuno di noi, grazie a trasparenze e riflessi davvero unici. Regalando alla vostra abitazione alcuni soprammobili in vetro riuscirete a donare al ripiano più alto della libreria o alla mensola del camino un aspetto completamente nuovo, dove ricercatezza e design si coniugano al meglio in vere e proprie opere d’arte dalla bellezza inimitabile. Un romantico portacandela in vetro anticato o un ricercato posacenere vintage si alternano ad elegantissimi vasi in vetro di Murano, che saranno la cornice perfetta per contenere profumati iris e delicate orchidee.

Soprammobili in vetro

Soprammobili in vetro: un elegante punto di luce

I soprammobili in vetro non mancano mai nelle dimore più raffinate, assieme a preziosi portafoto in argento e poetici quadri di paesaggi con assolate marine. Grazie all’ampia varietà di soprammobili in vetro oggi disponibili, sarà possibile trovare il dettaglio che più si adatta alla stanza che vorremmo arricchire con un prezioso dettaglio. Optate per ricercati soprammobili in vetro dalla forma di delicati fiori o di animali, come un elegantissimo cigno, per regalare un dettaglio speciale a una mensola un po’ anonima. Questo accessorio dalla bellezza unica riuscirà a regalare un ricercato punto di luce ad ogni angolo della casa. Scegliete un posacenere in vetro di Murano dai rimandi vintage per regalare al tavolino in soggiorno un dettaglio unico dal ricercato gusto retrò, che immerga il vostro living in un’atmosfera dal fascino di altri tempi.

Soprammobili in vetro

Soprammobili in vetro: cura e pulizia

Come pulire al meglio i vostri soprammobili in vetro? Dovrete tenerli sempre perfettamente splendenti, per catturare l’attenzione di tutti i vostri ospiti. Riempite una piccola ciotola con un po’ di acqua e di bicarbonato di sodio: applicate il composto ottenuto sui soprammobili in vetro e spazzolate dolcemente con uno spazzolino a setole morbide. Sciacquate i soprammobili in vetro con abbondante acqua e asciugateli dolcemente con un panno morbido. In un attimo torneranno a splendere come nuovi e ad affascinare tutti i vostri ospiti. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo