Soprammobili shabby chic

Soprammobili shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Soprammobili shabby chic:scopri di più su Dalani

Colori delicati e materiali raffinati si fondono nei soprammobili shabby chic, accessori raffinati che doneranno al tuo nido familiare un tocco elegante e di classe. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Soprammobili shabby chic: accessori raffinati ed eleganti

L’arredamento Shabby Chic, cioè trasandato chic, è lo stile di tendenza che contraddistingue le dimore in cui tutti i prodotti sono scelti attentamente. In queste abitazioni le stanze della casa – come la cucina e la zona living – sono arredate da mobili in legno che accolgono soprammobili shabby chic. Per rendere raffinati ed eleganti gli ambienti della casa, è necessario posizionare vari soprammobili shabby chic sulle mensole, sui mobili bianchi in legno decapato – materiale principe di questo stile – e sul settimino colorato da nuance pastello nella zona notte. Le cromie che regalano un’atmosfera dolce e romantica alle dimore femminili e leziose sono chiare e delicate, come il rosa cipria, il lilla – tinta che decora anche le case in stile Provenzale – e la sfumatura dell’azzurro acquamarina. Il legno è il materiale principe dei soprammobili shabby chic che permette di portare all’interno delle mura domestiche lo spirito della Natura e la magia della primavera.

Soprammobili shabby chic

Soprammobili shabby chic: design e colori

Pizzi e merletti, sfumature e colori delicati e i materiali della natura si fondono nei soprammobili shabby chic, accessori ideali per adornare con stile abitazioni romantiche e femminili. Scopriamoli insieme!

  • Fiori: i motivi floreali sono la fantasia che colora e rende magici i tessuti e i prodotti. Vasi in vetro contengono mazzi di fiori di campo profumati – soprammobili shabby chic ideali anche per una dimora country – mentre piccole rose di ceramica bianca smaltata creano un piccolo roseto prezioso.
  • Cuori in legno decapato: cuore, il simbolo dell’amore e della passione, una sagoma che regala romanticismo a molteplici soprammobili shabby chic. Cuori bianchi arricchiscono le finestre della casa, e vengono decorati da piccoli fiorellini in feltro home made.
  • Candele profumate: le lampade sono spente e piccole fiammelle illuminano dolcemente le stanze creando un’atmosfera rilassante perfetta per abbandonarsi al relax serale accolti da un soffice divano in legno arricchito da cuscini decorativi in cotone addolciti da pizzi e merletti dal sapore retrò. Le candele profumate sono soprammobili shabby chic perfetti per ogni stanza, la fragranza di lavanda, di cotone o fragola regala agli ambiente un’allure di classe.

Scegliete i soprammobili shabby chic che più vi piacciono e adornate le stanze della vostra casa con accessori raffinati ed eleganti. Love your home!

Soprammobili shabby chic, stile in casa

Tutte le volte che si decide di rendere la propria casa un luogo più accogliente e ricco di fascino non si deve fare altro che prestare molta attenzione ai singoli particolari. Si tratta di dettagli che non devono passare inosservati e che riescono a rendere l’ambiente più accogliente, soprattutto in occasione di serate particolari con la propria famiglia o gli amici di un tempo. I soprammobili shabby chic, posizionati sulle mensole del proprio salotto o nel mobile della camera da letto. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo