Soprammobili per cucina

Soprammobili per cucina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Soprammobili per cucina:scopri di più su Dalani

I soprammobili per cucina sono gli accessori adatti per regalare nuova vita alla stanza più golosa della casa, arredando con stile mensole e pensili. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Soprammobili per cucina: dettagli golosi in casa

Una casa glamour, che segue le ultime tendenze in fatto di arredamento, è attenta a mobili e accessori, ma anche ai più piccoli dettagli. Una lanterna in giardino, stampe in bianco e nero sopra al letto o un vaso di peonie sul tavolino in soggiorno: sono proprio i dettagli più piccoli che possono regalare un aspetto nuovo a tutto l’ambiente, creando un’atmosfera ricercata e curata fin nei minimi particolari. I soprammobili per cucina sono la scelta migliore per dare un po’ di pepe alla stanza più colorata della casa, creando un vero e proprio centro focale che catturerà l’attenzione di tutti i vostri ospiti, facendosi ricordare nel tempo.

Soprammobili per cucina

Soprammobili per cucina per ogni gusto

Taglieri decorativi in legno, calamite per il frigorifero, uccellini in porcellana o frutta in alabastro: la varietà di soprammobili per cucina è così ampia da poter soddisfare i gusti di tutti. Optate per raffinati accessori in ceramica dalla forma di simpatici animali o succosa frutta, dalla fattura artigianale: scegliete soprammobili per cucina in ceramica realizzati da mastri pugliesi e siciliani secondo i metodi tradizionali, primo tra tutti il tornio. Oppure affidatevi alla bellezza rustica di soprammobili per cucina in legno, come taglieri, mestoli e statuette intagliate a mano secondo lavorazioni antiche tipiche delle regioni alpine: una bellezza semplice, dal fascino country, regalerà a tutto l’ambiente il clima accogliente di una tipica baita montana. Completate con una tovaglia a quadretti e con una piccola lanterna in ferro battuto, per creare un’oasi di pace per i mesi invernali. Vasetti in vetro con spezie e vasi di coccio decorati, riempiti con basilico e peperoncini, saranno invece i soprammobili per cucina ideali per una casa d’ispirazione Provenzale, tutta giocata su materiali naturali e i colori della terra. Completate con uno stelo di lavanda essiccata e regalerete alla vostra cucina un delicato profumo che dura tutto l’anno.

Soprammobili per cucina

Soprammobili per cucina home made

È possibile realizzare i soprammobili per cucina anche con le proprie mani, per regalare alla casa un tocco davvero personale e unico. Prendete alcuni barattoli di marmellata vuoti, di diverse forme e dimensioni, e togliete l’etichetta pulendoli accuratamente. Riempiteli con conchiglie, pot-pourri o con le varietà più diverse di pasta: farfalle, penne e fusilli daranno vita a golosi soprammobili per cucina dal gusto unico. Completate chiudendo i vasetti con alcuni tappi di sughero e circondateli con nastrini in seta di vari colori. In un attimo le mensole più alte o i pensili con vetrinetta saranno arricchiti da soprammobili per cucina home made davvero golosi. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo