Soprammobili di design

Soprammobili di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Soprammobili di design:scopri di più su Dalani

Desideri personalizzare le stanze della tua casa? Regala ai vari ambienti dei moderni soprammobili di design, renderanno chic e raffinata la tua dimora. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Soprammobili di design: oggetti artistici e funzionali

Design: unione di funzionalità e arte, accessori in grado di donare un tocco moderno e raffinato agli ambienti della vostra casa. Avete deciso di arredare e donare alla vostra casa mobili in teak e complementi d’arredo contemporanei? Regalate alla vostra dimora i soprammobili di design, coloreranno e doneranno luce alle stanze. In cucina, nella zona living e nella camera da letto i soprammobili di design completeranno l’arredamento e saranno oggetti in grado di catturare l’occhio dei vostri ospiti. Soprammobili di design con nuance sgargianti e vivide – blu navy, verde smeraldo e rosso rubino – doneranno un tocco di colore ad ambienti con mobili black and white che creano un look optical all’interno delle stanze. Se siete amanti di mood luminosi e desiderate donare un tocco di luce in più, optate per soprammobili di design con una superficie smaltata color argento o d’oro, regalerà agli ambienti un tocco gloss donando un aspetto glamour alla vostra casa.

Soprammobili di design

Soprammobili di design: accessori raffinati per la vostra casa

Se desiderate personalizzare le stanze della vostra casa, posizionate soprammobili di design sul comò della camera da letto, sulle mensole in legno della cucina e sul tavolino basso della zona living. Scopriamo insieme i soprammobili di design!

  • Vasi: contenitori raffinati per mazzi di fiori colorati e profumati. Se siete amanti dello stile Minimal posizionate un vaso grande accanto a un vaso più piccolo e inserite una margherita sola. Il vetro è il principe dei vasi, ma anche materiali più attuali – come l’acciaio – prendono il suo posto e creano soprammobili di design senza tempo.
  • Candele elettriche: soprammobili di design che sostituiranno le più comuni candele profumate in cera. Grazie a un piccolo pulsante potrete accenderle e spegnerle ogni volta che lo desiderate per creare un’atmosfera coinvolgente all’interno della vostra casa.
  • Statue: piccole opere d’arte in grado di regalare un tocco chic e raffinato alla zona living. Sagome di volti, silhouette sinuose e superfici smaltate creano soprammobili di design di stile.

Scegliete i soprammobili di design che più vi piacciono e rendente glamour gli ambienti della vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo