Soprammobili in argento

Soprammobili in argento

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Soprammobili in argento:scopri di più su Dalani

Piccoli tesori di luce decorano con discrezione ed eleganza la vostra casa: sono i soprammobili in argento, ricordi preziosi dal sapore classico che sapranno donare alla vostra dimora un'allure ricercata e attenta ai dettagli. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Il fascino discreto dei soprammobili in argento

Emozioni quotidiane si diffondono in casa, grazie ad oggetti dall’eleganza assoluta: i soprammobili in argento accompagnano con gusto ogni momento vissuto all’interno delle mura domestiche. I soprammobili in argento sono piccoli dettagli per decorare e far risplendere ogni stanza di raffinati bagliori. Affascinanti punti luce per l’ingresso, posizionateli sulla consolle vicino al cachepot o ad una lampada da tavolo vintage. Oppure in soggiorno, sulla ribalta antica o sul secretaire, i soprammobili in argento arrederanno con discrezione ed eleganza. Se sono ricordi di famiglia, ricevuti in eredità da qualche amato parente, teneteli in camera da letto, accanto all’abat-jour sul comodino: i preziosi soprammobili in argento veglieranno i vostri sonni con un affetto particolare che arriva dal passato. Un universo di accessori e soprammobili in argento che riescono ad arricchire con grande delicatezza il salotto o la sala da pranzo, grazie ad un linguaggio classico e mai demodé. Arte e cultura si fondono nella tradizione della ricerca e approdano nella casa quotidiana, per conquistarla ed esaltare la sua candida bellezza: i soprammobili in argento riescono letteralmente a far splendere i vostri mobili e pensili grazie ad una perfetta padrona di casa, sempre attenta ai minimi dettagli.

Soprammobili in argento: cura e piccoli segreti

soprammobili in argento

L’argenteria richiama il gusto sofisticato e di classe delle case antiche. Il segreto per tenere al meglio i soprammobili in argento si tramanda di generazione in generazione e viene custodito con gelosia. Dalani vi darà alcuni pratici consigli per pulire i vostri soprammobili in argento senza usare prodotti invasivi che possono, a lungo termine, opacizzare i vostri piccoli tesori.

  • Segreti dalla toilette. Il primo alleato è, incredibilmente, il dentifricio: prendete un panno di stoffa o anche un semplice pezzo di carta assorbente con sopra una punta di dentifricio, dopodiché andate a strofinarlo con tocco leggero sui vostri soprammobili in argento, concentrandovi sulle parti che vi sembrano più annerite; dovreste notare fin da subito dei miglioramenti.
  • Segreti dalla cucina. Un altro piccolo segreto è racchiuso nel binomio sale grosso e carta stagnola: riscaldate in una pentola un po’ di acqua senza arrivare a farla bollire e nel frattempo prendete un contenitore e ricoprite il suo interno con della carta stagnola; dopodiché versate dentro il sale grosso e posizionatevi sopra i vostri soprammobili in argento. Quando l’acqua sarà pronta aggiungetela poco alla volta dentro il contenitore e cercate di immergere del tutto i soprammobili in argento. Dopo circa cinque minuti dovreste iniziare a vedere i miglioramenti.

Con questi due semplici trucchi potrete andare a pulire tutta la vostra argenteria senza dover comprare prodotti tossici per la pelle. Sconsigliato è invece il bicarbonato perché, per quanto delicato, rimane comunque leggermente abrasivo e potrebbe recare più danni che benefici ai vostri soprammobili in argento.

Fate risplendere la vostra casa con bellissimi e curatissimi soprammobili in argento e lasciate a bocca aperta i vostri ospiti. Love your home!

Offerte in arrivo