Soggiorno

Soggiorno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Soggiorno:scopri di più su Dalani

Il soggiorno è una stanza piena di vita, dove trascorrere del tempo in tutta comodità col proprio partner, la propria famiglia e i propri amici, ma anche da soli per rilassarsi dopo una giornata lunga e faticosa. Dopo la cucina, è per molte persone il centro dell‘appartamento. È importante che la stanzia sia davvero accogliente, per rilassarsi, staccare le pile, ma anche passare dei momenti piacevoli con amici e la famiglia. Scopri di più su Dalani!

Mobili da soggiorno

I mobili del soggiorno sono ciò che può davvero fare la differenza nel rendere questo un luogo piacevole, rilassante ed accogliente. Che si tratti di sedute, tavolini, pareti attrezzate, librerie e scaffali la giusta combinazione di questi potrà fare del soggiorno una stanza davvero speciale.

  • Sedute
    I mobili imbottiti giocano un ruolo particolarmente importante in un soggiorno, in quanto questo dovrebbe essere il regno della comodità. Un divano importante e confortevole sarà sicuramente protagonista in un salotto, ma se lo spazio abbonda, poltrone e pouf saranno certamente i benvenuti. In soggiorni davvero grandi, i divani componibili e i divani angolari saranno la soluzione ideale. Questi sono davvero spaziosi e non potranno passare inosservati nemmeno in un grande salone. I divani di design d’altro canto si abbinano molto bene ad un arredamento con mobili semplici e sobri, creando uno stile chic ed elegante. Questi sono naturalmente tra i favoriti nei soggiorni moderni, ma bisogna ammettere che non sempre potranno davvero essere apprezzati al di là del loro valore estetico. Sarà importante combinare comfort e design quando si considera l’acquisto e la funzione del divano.
  • Tavolini da salotto
    Quel che davvero non può mancare, una volta selezionato il divano che ne sarà protagonista, è il tavolino. Divani e poltrone saranno molto più comodi se in prossimità potremo trovarvi un tavolino da soggiorno dove appoggiare la nostra tazza di caffè, libri e riviste mentre guardiamo la televisione. Il tavolino può diventare davvero il centro visivo della sala, e si presta a decorazioni e accessori di vario tipo quali libri importanti, fiori, e oggettistica di valore. Vi sono diversi modelli di tavolini da salotto che si tratti di una semplice panca, un tavolino design o un tavolino con scomparti integrati sarà importante sceglierne uno che si integri con lo stile del divano e del soggiorno.
  • Pareti attrezzate , librerie, scaffali e altri mobili
    Mobili buffet, credenze, scaffali, librerie e mobili TV, spesso combinati in una meravigliosa parete attrezzata, si possono trovare in ogni soggiorno e sono davvero rilevanti da un punto di vista funzionale. Questo tipo di mobili può essere nuovo e moderno, così come raffinato, classico ed elegante.

Soggiorno classico

Accessori

Le possibilità per decorare e ammobiliare una stanza al fine di renderla bella e piacevole sono quasi infinite. Con graziosi accessori e piccoli oggetti, è facile dare un tocco personale al proprio soggiorno. Questa personalità deve poter essere immediatamente percepita quando si entra nella stanza, grazie ai suoi colori, accessori e stile. Coperte e cuscini sono gli accessori perfetti per aumentare il comfort: sul divano, su una sedia o poltrona ma anche sul pavimento, sotto forma di pouf o su tappeti che contribuiranno a donare un aspetto più accogliente.

Candele, vasi o quadri sono accessori che possono essere sistemati in qualsiasi angolo del salone. Gli accessori sul bordo della finestra saranno impregnati dai raggi del sole che li metterà ancora più in evidenza. I tappeti sono perfetti sia su parquet che su pavimenti in pietra e permettono non solo di decorare il soggiorno, ma anche di ammorbidire e riscaldare l’appoggio se si preferisce camminare a piedi nudi. Per completare il look e il design della stanza, si possono infine aggiungere delle tende e un tocco di verde sarà anche il benvenuto, piante e fiori renderanno anche i soggiorni più moderni e all’avanguardia raffinati ed armoniosi.

Come acquistare mobili e accessori per il soggiorno su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare mobili e accessori per il soggiorno online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne, permettono di scoprire mobili e accessori come lampade, mobili porta tv, credenze, sedie, tavoli, librerie, quadri, stampe, tappeti, oggetti decorativi e tanti altri prodotti online di alta qualità, sapientemente accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il prodotto che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la casa ancora più bella! Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo