Soggiorno romantico

Soggiorno romantico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Soggiorno romantico:scopri di più su Dalani

Arricchire la propria abitazione con un soggiorno romantico è la scelta migliore per fare innamorare tutti i vostri ospiti. Colori pastello, superfici laccate e un’atmosfera di pura tranquillità riusciranno a conquistare il cuore di tutti, creando una delicato nido d’amore. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ancora più romantica: love your home!

Soggiorno romantico: un sogno ad occhi aperti

L’amore è come la fortuna, non gli piace che gli si corra dietro – Théophile Gautier

Arrivare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e venire accolti da un dolcissimo soggiorno romantico: in un attimo sarete immersi in un’atmosfera di puro relax e di dolcezza assoluta, come tra le braccia del vostro amato. Sarà San Valentino ogni giorno: colori tenui e atmosfere molto femminili per un living che accoglierà ogni ospite a braccia aperte. Arredare la casa in stile romantico è il sogno di tutte le donne che amano esibire la loro femminilità e trasformare ogni stanza in un accogliente nido d’amore, elegante e cozy. Grazie al vostro soggiorno romantico vi sembrerà di vivere ogni giorno in un lussuoso albergo: vi verrà voglia di rilassarvi nella spa e passare tutte le notti in camera, a leggere su di un comodo letto rotondo a baldacchino. Fatevi coccolare ogni giorno dalla rilassante bellezza di un soggiorno romantico, che vi permetterà di passare attimi di pura felicità in compagnia delle persone che più amate.

Soggiorno romantico

Come arredare il soggiorno romantico

Stile e femminilità, benessere e pace. Il soggiorno romantico sarà in grado di cambiare aspetto a tutta la casa, accogliendo i vostri ospiti nel migliore dei modi. Scegliete dei mobili d’ispirazione romantica per arredarlo al meglio: preferite linee morbide e semplici, materiali naturali come il legno e colori tenui come il bianco panna e il rosa antico. Lasciatevi conquistare dalla semplice bellezza di mobili ispirati allo stile Shabby Chic o da complementi d’arredo che si vestono di ispirazioni provenzali. Per il vostro soggiorno romantico scegliete un etagere bianco in ferro battuto, riempito con alcuni portafoto e i libri che amate di più: Orgoglio e pregiudizio e Cime tempestose non potranno di certo mancare. Un divano color panna, arricchito da finiture beige e da morbidi cuscini a forma di cuore, sarà il centro focale del vostro soggiorno romantico, pronto ad accogliere con un morbido abbraccio tutti i vostri amici. Completate il quadro con un tavolino basso in legno decapato, arricchito con una ciotola a forma di cuore con del profumato pot-pourri o con un vaso in vetro pieno di zuccherosi marshmallow.

Soggiorno romantico

Soggiorno romantico: consigli di stile

Il soggiorno romantico sarà il vostro nido d’amore dove passare ogni weekend, guardando un film alla televisione con la vostra dolce metà o godendovi il caldo fuoco nel camino nei mesi più freddi. Come fare per decorare al meglio il soggiorno romantico? Dalani vi propone qualche consiglio vincente:

  • Specchi: in un soggiorno romantico non potranno mancare dettagli classici come una specchiera d’ispirazione Shabby Chic o uno specchio dalle linee morbide e avvolgenti. Giochi di riflessi e delicate trasparenze si alterneranno su pareti capaci di affascinare ogni ospite.
  • Illuminazione: via libera a lanterne e delicate candele profumate per dare vita al vostro soggiorno romantico. Scegliete un lussuoso lampadario a gocce o un modello più semplice con i paralumi in stoffa color panna per un risultato femminile e molto delicato.
  • Quadri romantici: in un soggiorno romantico non possono di certo mancare quadri e stampe incentrati sul tema dell’amore. Una cascata di cuoricini in chiave pop o un capolavoro senza tempo come il Bacio di Klimt? Vi libera anche a stickers murali e decorazioni home made, realizzate con materiali semplici e naturali, come pannolenci e rafia.

Soggiorno romantico

Si tratta di accessori e mobili dall’aspetto particolare e raffinato che se posizionati in maniera strategica all’interno della stanza sapranno donare un flair di magia ed eleganza davvero unico. Come si sa, l’amore sta nei dettagli e quando si tratta di dare alla propria casa un tocco di stile, è bene partire proprio dai particolari: sono le piccole accortezze che riusciranno a fare del luogo in cui vivete e dove spendete la maggior parte delle vostre giornate e serate, un luogo davvero unico, accogliente e pieno di passione! Ora che il soggiorno romantico è arredato, non vi resta che organizzare una cena davvero speciale per la vostra dolce metà.

Liberate la fantasia e create il vostro piccolo nido d’amore in un soggiorno romantico: sarà San Valentino ogni giorno. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo