Soggiorno nero

Soggiorno nero

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Soggiorno nero:scopri di più su Dalani

Riflessi seducenti e eleganza allo stato puro: il vostro nuovo soggiorno nero saprà come affascinare ogni ospite grazie alla sua tinta forte e a decisi giochi di contrasti. Ideale da abbinare al bianco, per un intramontabile effetto black & white, il nero si sposerà alla perfezione anche con tutti gli altri colori dello spettro. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella e al passo coi tempi: love your home!

Soggiorno nero: ricercata eleganza senza tempo

Mistero, sobrietà ed eleganza sofisticata: il colore nero è da sempre una scelta vincente sulle passerelle di moda e nel caleidoscopico mondo dell’Home & Living. Ideale per abitazioni che vogliono stupire con una semplicità classica ed essenziale, il nero è la tinta perfetta per regalare un’allure sofisticata ad ogni ambiente della casa, dalla cucina alla camera da letto. Nella zona notte il nero sarà capace di regalare una seduzione senza pari, mentre in cucina o nei servizi vestirà di semplice eleganza armadi dalle superfici specchianti e elettrodomestici di ultima generazione. Il total black è una scelta vincente per regalare un tocco di mistero e di stile anche alla zona living, vero e proprio cuore della casa.

Soggiorno nero

Come dar vita a un soggiorno nero

Luogo per definizione dedicato al relax e alla famiglia, il soggiorno è anche il primo ambiente della vostra casa che vedranno gli ospiti: è quindi fondamentale che dia una prima impressione positiva, in grado di farsi ricordare. Il soggiorno nero è la scelta perfetta per chi ama circondarsi dell’eleganza intramontabile di questo “non colore” che non passa mai di moda: note contemporanee e rimandi lussuosi vivranno ogni giorno nel cuore della vostra casa, accogliendo ospiti e famigliari con una ricercatezza unica. Minimalismo essenziale e materiali di ultima generazione daranno vita a un soggiorno nero dal fascino speciale. Ricordatevi però di mantenere le pareti del vostro soggiorno nero completamente bianche: in questo modo allargherete visivamente lo spazio, regalando all’ambiente un aspetto pulito e arioso, e creerete una perfetta tela bianca da arricchire con mobili e accessori completamente neri. Giocando di contrasti e lasciando volare la fantasia avrete dato nuova vita anche alla zona living più semplice: l’eleganza sarà ogni giorno di casa!

Soggiorno nero

Soggiorno nero: consigli di stile

Come arredare al meglio il vostro soggiorno nero? Vi proponiamo qualche semplice consiglio per aiutarvi a dare vita a un living molto sofisticato, che stupirà ogni ospite con una bellezza essenziale e glamour.

  • Materiali: per il vostro soggiorno nero optate per pannelli di truciolato rivestiti con resina, laminati di ogni genere e legno di una tonalità scura, come ebano o wengé. Via libera a superfici lucide e riflettenti, per un seducente effetto glossy che regalerà ad ogni mobile un aspetto contemporaneo e glamour. Abbinate le ampie superfici nere di mensole e mobili da soggiorno con finiture in acciaio cromato o con pomelli in vetro di Murano, ovviamente total black.
  • Mobili: dal tavolino da posizionare davanti al divano al mobile porta televisione, senza dimenticare la libreria e le mensole, ogni complemento d’arredo sarà bel calcolato nel vostro soggiorno nero. Semplificate al massimo linee e decorazioni e abbinate tra loro tutti i mobili, per un risultato chic d’ispirazione contemporanea.
  • Accessori: arricchite il soggiorno nero con un’illuminazione ad hoc composta da faretti a LED e delicate applique dalle linee essenziali. Completate con pouf in cotone o velluto, rigorosamente total black, e arricchite le pareti con riproduzioni di quadri astratti famosi o celebri fotografie in bianco e nero.

In un attimo il vostro elegante soggiorno nero avrà preso vita e si vestirà di un’allure unica davvero chic. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo