Soggiorno antico

Soggiorno antico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Soggiorno antico:scopri di più su Dalani

Ispirazioni che provengono da epoche passate forgiano un soggiorno antico di grande stile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Soggiorno antico: il passato nel presente

Il nucleo della casa è un soggiorno antico living, libero, in grado di osare e spingersi oltre alla classica concezione dell’abitare, confrontando e miscelando gusti differenti. In una casa dalle mille sfaccettature, scandita dalla personalità di uno stile che fa del gusto d’epoca la sua principale chiave di lettura, nasce il soggiorno antico, stemperato in connubi ricercati e dai richiami attuali. Un equilibrio perfetto tra il vivere contemporaneo e il sapore del passato, dove la concezione living passa dall’outdoor all’indoor. Per un arredo che continua a parlare di voi sistemate oggetti personali che raccontano splendidi ricordi familiari. Come? il soggiorno antico sarà colmo di mobili come comò, consolle e tavolini d’appoggio sui quali potranno essere posate eleganti cornici in argento con all’interno ritratti in bianco e nero dal sapore malinconico e languido. Il soggiorno antico perfetto si veste anche di drappeggi e tessuti da utilizzare a proprio piacere, sostituendo la freschezza del lino e della juta con velluti, lane e cotoni più pesanti. Tende, cuscini, poltrone e copridivani si reinventano così con trame dall’effetto mat, che non dimenticano il dettaglio per eccellenza: un morbido plaid dove avvolgersi nelle giornate più fredde, magari intrecciato con filati e fantasie dai richiami d’epoca, da lasciare ovviamente a vista sul sofà. Anche il pavimento vuole la sua parte, accentuandosi in variopinti tappeti persiani che rendono ancora più invitanti i vostri spazi. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e incornicia il tuo soggiorno antico con pezzi unici dall’anima nobile. Love your home!

soggiorno antico

Soggiorno antico: una soave illuminazione

All’illuminazione artificiale spetta un’attenzione maggiore, potenziata da più fonti con cui giocare all’interno dello spazio indoor del tuo soggiorno antico. Una meravigliosa lampada, che sia da tavolo o da pavimento, può diventare protagonista di un’intera stanza, contraddistinguendosi per un aspetto in particolare, come un fusto colorato, una linea classica dai richiami retrò o un design minimal. La luce gioca un ruolo fondamentale ad una casa che vanta di stile e di grande impatto visivo. Riflessi romantici e vezzosi incoronano il soggiorno antico con lampade posizionate in angoli d’effetto, magari accompagnata da tavolini rotondi e bauletti vintage, rendendi ancora più invitante e rilassante l’atmosfera con la sua luca calda, personalizzando l’arredo e raccontando lo stile di chi vive la casa. Dalani ti ha svelato suggerimenti d’autore, ora tocca a te, fai volare la tua fantasia e lasciati ispirare…!

Offerte in arrivo