Smeg

Smeg

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Smeg:scopri di più su Dalani

Smeg è un marchio italiano di elettrodomestici con sede a Guastalla, nella provincia di Reggio Emilia. La storia dell’azienda comincia nel 1948, quando è stata fondata da Vittorio Bertazzoni, e da allora l’azienda ha lavorato sull’innovazione e la trasformazione dei piu’ semplici elettrodomestici in veri e propri rappresentanti del design “Made in Italy”. Gli elettrodomestici dovrebbero avere un alto rendimento ed essere efficenti, oltre ad essere al contempo in grado adempiere alla propria funzione nel migliore dei modi possibili. Allo stesso tempo, la loro funzionalità non dovrebbe essere in contrasto con stile e design. Il marchio Smeg è consapevole di questo e produce elettrodomestici che incorporano le tecnologie piu’ recenti e avanzate, in combinazione con un’estetica adatta ai bisogni di oggigiorno. Il marchio italiano assicura sicurezza, bellezza, longevità e una grande varietà di usi con gli elettrodomestici prodotti.

Smeg: frigoriferi iconici e non solo

Frigo Smeg

Il frigorifero Smeg è forse il prodotto piu’ conosciuto e apprezzato di questo marchio italiano, con il suo caratteristico look retro stile anni 50. Questi frigoriferi sono diventati icone di stile assoluti. Smeg ha fatto sì che ogni frigorifero abbia un design unico, così che ce ne sia uno per tutti i gusti. Oltre alle caratteristiche stilistiche, ogni frigorifero rispetta i seguenti requisiti: design minimal, semplicità di utilizzo e rigorosamente l’uso di acciaio inossidabile anti-impronta.

Cucine

Le cucine di Smeg si distinguono per il loro design. Non solo sono eleganti e stilose, ma indiscutibilmente il centro assoluto dell’attenzione, grazie alle loro ampie dimensioni. Queste prendono ispirazione dalle tipiche cucine dei grandi chef e la loro passione per la cucina, combinando così perfettamente estetica e funzionalità.

Stile anni 50 grazie alle lavastoviglie SMEG!

Con grande esperienza nella produzione di elettrodomestici, l’azienda offre una grande varietà di lavastoviglie. Queste potranno avere uno stile molto elegante, ad esempio in acciaio inossidabile o un’aria retro in linea con i leggendari frigoriferi Smeg anni 50.

Lo stile anni ’50 è tornato alla ribalta e portarlo anche in cucina farà letteralmente fare un salto nel passato alla vostra casa! Colori accesi per gli elettrodomestici, forme arrotondate senza però dover tralasciare l’aspetto estetico e le tendenze di quest’anno! Le lavastoviglie Smeg sono un’ottima scelta per ogni cucina e porteranno stile anche in una stanza come questa dove, solitamente, lo stile e le tendenze vengono tralasciate.

Design

Smeg presta molta attenzione al design. Per l’azienda, design si traduce in un look e un’identità unica per ogni prodotto. Gli apparecchi elettrici non dovrebbero essere unicamente funzionali e pratici, ma anche ricchi di stile. Attraverso dettagli e  soluzioni intelligenti è possibile percepire il determinato stile che ciascuno intende valorizzare nella propria casa. Smeg contribuisce ad arricchire lo stile di arredo prescelto grazie alla realizzazione di prodotti destinati ad essere elementi chiave della vita domestica, ideali per essere esposti, valorizzati, posti al centro dell’attenzione piuttosto che lasciati sparire tra i moduli di cucine funzionali.

Un elettrodomestico Smeg arricchisce ogni cucina applicandovi un’invisibile ma percepibile etichetta di stile. Il dipartimento di design dell’azienda lavora sulla definizione degli stili e dell’estetica di ogni prodotto, con l’aiuto e  la collaborazione di architetti e designer conosciuti in tutto il mondo, come ad esempio Mario Bellini. Il sapiente mix di tecnologia ed elegante design caratteristico dell’azienda fa sì che Smeg e i suoi prodotti vengano incoronati come vere e proprie icone di stile. L’Italia è un paese rinomato per l’amore per la bellezza, la moda e lo stile. Gusto e creatività sono due determinate caratteristiche che convergono in Smeg in quanto rappresentante del bello.

Macchine da caffè

Per chi non si accontenta di offrire ai propri ospiti un eccellente caffè, ma vuole anche farlo in gran stile, le macchine da caffè di Smeg sono l’alleato ideale. Queste macchine da caffè automatiche sono molto semplici da utilizzare e hanno un sistema di programmazione per far sì che il caffè possa essere pronto appena alzati.

Che si tratti di caffè macinato o in chicchi, le macchine da caffè di Smeg sono perfette per ogni tipo di caffè e danno un perfetto tocco di stile alla cucina.

Offerte in arrivo