Shaker elettrico

Shaker elettrico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Shaker elettrico:scopri di più su Dalani

Completate la cucina con accessori ed utensili necessari a garantire comfort ed agio. Lo shaker elettrico è un must have in una zona food moderna, sempre pronta ad accogliere oggetti ed elementi nuovi capaci di rendere facile ogni singolo passaggio. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Shaker elettrico: fantasia in cucina

Fragole, mele, latte, banane e un pizzico di zucchero, sono questi gli ingredienti necessari per una bevanda ricca di energia e bontà. L‘estate è alle porte! Divertitevi e cimentatevi nella preparazione di gustose bevande come freschi frullati a base di frutta di stagione e sfiziosi milkshake, da assaporare in compagnia in ogni momento della giornata. Lo shaker elettrico è un must have in una zona food moderna, al passo con i tempi e fornita di tutti gli accessori ed utensili necessari. Perfetto per preparare in pochi istanti la vostra bevanda preferita e per offrire agli ospiti un rinfresco indimenticabile, questo oggetto è simbolo di una cucina attuale e fornita di elettrodomestici di ultima generazione. Basterà un po’ di fantasia e il gioco è fatto! Lo shaker elettrico è un vero e proprio accessorio di design che si contraddistingue per le dimensioni contenute e l’estetica nuova, che punta su materiali come l’acciaio inossidabile, il metallo e il vetro.

shaker elettrico

Caffè shakerato

Nelle stagioni più calde bere un caffè shakerato può essere una rinfrescante alternativa al solito caffè nero bollente che, specialmente dopo i pasti, risulta necessario per affrontare al meglio la giornata. Basterà accendere lo shaker elettrico e seguire le facili indicazioni della ricetta per un risultato unico e rigenerante. Il caffè shakerato viene preparato inserendo in uno shaker elettrico dei cubetti di ghiaccio, zucchero liquido e caffè. Esistono molte varianti ed aggiunte a questa ricetta, poiché ogni persona lo prepara secondo i propri gusti e aggiunge il proprio ingrediente che fa la differenza. Nella preparazione del caffè shakerato è essenziale utilizzare lo zucchero liquido, perchè quello semolato potrebbe non sciogliersi completamente a causa del freddo. Un altro piccolo trucco per un risultato perfetto, è quello di preparare i cubetti di ghiaccio utilizzando la stessa acqua usata per preparare il caffè. Cosa aspettate? Azionate lo shaker elettrico e la vostra bevanda sarà subito pronta da gustare fresca in tavola!

Lasciate spazio alla fantasia e selezionate lo shaker elettrico perfetto per la vostra cucina in continua evoluzione. Scegliete il colore e la tipologia che preferite, in questo modo la vostra zona food lascerà a bocca aperta amici ed ospiti. Fatevi ispirare dalle nostre proposte, love your home!

Offerte in arrivo