Sgabello in plexiglass

Sgabello in plexiglass

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sgabello in plexiglass:scopri di più su Dalani

Grazie ad uno sgabello in plexiglass darete un look moderno e di design ricercato alla vostra casa. Accompagnatelo con altri complementi d'arredo sempre in plexiglass per un effetto di trasparenze ricco di eleganza e stile. Scoprite su Dalani ogni giorno tante idee raffinate per la casa ed il giardino.Registrati gratuitamente su Dalani: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare!

Sgabello in plexiglass, trasparenze con stile

Con o senza schienale, lo sgabello in plexiglass è un elemento di arredo che, inserito in una casa, può ricreare l’effetto di un bar o di un locale. Che si tratti di uno sgabello trasparente o di uno sgabello rivestito, si rivela in qualsiasi caso un oggetto prediletto da chi ama il design ed è sempre in cerca di novità in fatto di stile. Lo sgabello in plexiglass in genere ha una dimensione piuttosto contenuta, perlomeno per quel che riguarda la seduta; l’altezza, invece, può svilupparsi in misura più o meno significativa, a seconda dei modelli.Certo è che lo sgabello in plexiglass ha la capacità di portare un tocco di modernità e di contemporaneità nel contesto in cui viene adottato: le sue trasparenze e la sua lucentezza, poi, fanno incantare. In casa, uno sgabello di questo tipo può trovare spazio in ogni stanza, dal soggiorno alla cucina, passando per la sala da pranzo. Resistente e solido, in quanto derivato dalla lastra di plexiglass che – come noto – fa della robustezza il suo tratto distintivo, lo sgabello in plexiglass si abbina a qualunque tipo di arredamento; può essere munito, poi, di una banda antigraffio o antiscivolo posizionata sotto la base, così da evitare che durante gli spostamenti il pavimento si graffi o si rovini. Sul mercato, inoltre, si possono trovare modelli con l’altezza regolabile: un pistone pneumatico, con l’aiuto di una maniglia metallica, permette di farli salire o scendere. In genere lo sgabello in plexiglass ha una grande libertà di movimento, ruotando su se stesso a 360 gradi; esistono, comunque, anche sgabelli fissi, piantati su una o su quattro gambe. 

Sgabelli anche per la camera da letto

Lo sgabello in plexiglass può essere arricchito da un cuscino, al fine di renderlo più comodo e confortevole. Certo è che si tratta di un elemento che punta l’attenzione in maniera specifica sul design, e che di conseguenza talvolta rischia di compromettere parzialmente l’aspetto della praticità e della comodità. Lo sgabello in plexiglass può essere posizionato anche in camera da letto, come punto di appoggio per i vestiti o semplicemente per una questione di estetica. In tutti i casi, si tratta di un prodotto versatile: ed è per questo che lo sgabello in plexiglass è così ricercato. Lo sgabello in plexiglass, specialmente se trasparente, richiede una pulizia piuttosto costante: acqua e sgrassatore sono perfetti per rimuovere lo sporco e le macchie. Attenzione, invece, ai graffi: uno dei punti deboli di questo materiale è che si riga con una certa facilità.

Scopri sgabelli, tavoli e mobili per la casa su Dalani

Entrate a far parte del nostro shopping club, e scoprite tutte le offerte e le idee per arredare con stile gli spazi. Lasciatevi conquistare dalle linee innovative e dai riflessi trasparenti degli sgabelli in plexiglass, perfetti per una casa arredata in stile moderno. E che dire dei modelli in legno da inserire con gusto in una cucina vintage? Su Dalani potrete trovare tantissimi spunti per arredare la casa con gusto impeccabile. Scegli gli sgabelli che si intonano maggiormente allo stile della casa, inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo