Sgabello imbottito

Sgabello imbottito

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sgabello imbottito:scopri di più su Dalani

Per il salotto, la cucina oppure la camera da letto: lo sgabello imbottito è il complemento d’arredo perfetto per completare il living quotidiano. Scegli gli sgabelli alti oppure bassi per la tua casa e registrati gratuitamente ogni giorno su Dalani tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Love your home!  

Sgabello imbottito, comodità e charme

sgabello imbottito3

Gli sgabelli sono complementi d’arredo speciali e particolarissimi che dai bar si sono imposti sempre più anche nelle case private, regalando alle abitazioni un’allure accattivante. Ideali per open space arredati in stile industriale, gli sgabelli imbottiti sono l’elemento d’arredo che unisce comodità e praticità in un unico oggetto e non possono mancare in una casa alla quale si voglia regalare uno stile originale e giovane.

Presenti soprattutto all’interno della cucina, gli sgabelli imbottiti completano la zona dining intorno alla penisola che spesso caratterizza le cucine moderne: forniscono la seduta perfetta per chi vive il momento dei pasti con dinamismo e preferisce consumare la colazione oppure una cena veloce accomodandosi direttamente in cucina e non nella sala. Modelli con o senza schienale, dall’altezza regolabile e dalle imbottiture variegate, gli sgabelli imbottiti sono disponibili in tante fogge e tanti modelli: strutture in acciaio cromato, rivestimenti in pelle bianca oppure nera e linee geometriche ben definite per sgabelli imbottiti moderni da inserire in una cucina dal gusto minimal. Ferro battuto e legno, completati da una seduta in velluto oppure ciniglia, per sgabelli vintage adatti a decorare una cucina in cui si respira un’atmosfera retrò.

Sgabello basso imbottito

sgabello imbottito

Un ulteriore sgabello imbottito impossibile da tralasciare è certamente lo sgabello basso. Perfetto per completare la zona living davanti al caminetto oppure come seduta in più da aggiungere intorno alla tavola da pranzo quando riceviamo la visita inaspettata dei nostri amici all’ora di cena. Ma quali sono gli stili più di tendenza per gli sgabelli bassi con imbottitura?

  • Uno sgabello imbottito dalla forma cilindrica, che nelle fattezze richiama un vecchio barile sarà perfetto per arredare una tavernetta rustica oppure una cucina in stile industriale: fascino grunge e metropolitano dai tratti tipici dei loft newyorkesi.
  • Uno sgabello imbottito realizzato in legno bianco, impreziosito da piedini e lavorazioni ad intarsi, e completato da un’imbottitura in delicato velluto sarà perfetto per donare un accento baroccheggiante alla camera da letto oppure al salotto. Acquistate un set da due sgabelli e posizionateli accanto alla consolle o alla specchiera, in poche mosse avrete ricreato un angolino dal fascino classico e senza tempo.

Useful tip: Poiché l’imbottitura dello sgabello non è removibile è necessario prestare cura ed attenzione alla manutenzione della stessa. Cuoio e pelle, particolarmente soggetti all’usura del tempo, dovranno essere trattati con prodotti specifici anti-invecchiamento che preserveranno lo sgabello imbottito mantenendo il suo fascino nel tempo. Scoprite solo su Dalani tanti modelli di sgabelli per arredare la vostra casa con gusto e stile!

Come acquistare sgabelli imbottiti, sedie e tavoli online su Dalani

Apprezzatissimi per la loro funzionalità, gli sgabelli imbottiti possono essere inseriti con facilità in qualunque ambiente e regalano alla casa un’allure chic e sbarazzina. Sceglieteli colorati o in black&white, e posizionateli con gusto all’interno della sala da pranzo o all’esterno accanto ad un tavolo, per ricreare l’effetto di una zona bar.Che aspettate? Su Dalani potrai trovare anche sedie con schienale, poltrone in legno e metallo e mobili per la casa e il giardino. Lasciatevi ispirare dalle idee più adatte ai vostri spazi, iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo