Sgabello girevole

Sgabello girevole

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sgabello girevole:scopri di più su Dalani

Dal design moderno, per dare un tocco futuristico agli arredi, o coloratissimo per abbellire in maniera pratica e originale la camera dei bambini; lo sgabello girevole rappresenta una valida alternativa alle sedie normali da inserire nello studio. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Sgabello girevole: pratico e divertente

Lo sgabello girevole è un particolare tipo di sgabello caratterizzato da una struttura che consente di muoversi su ruote, proprio come accade con le comuni sedie da ufficio. Questi sgabelli possono avere design molto diversi tra loro e sono perfetti per arredare in maniera originale la camera dei bambini; lo sgabello girevole, al tempo stesso, può essere valida alternativa alla sedie normale da inserire nello studio del proprio appartamento. Ad accomunare tutti gli sgabelli girevoli è proprio la struttura su ruote che può essere realizzata con materiali plastici e metallici; per quanto riguarda la forma vera e propria dello sgabello girevole, invece, le possibilità vanno dallo sgabello semplice con seduta in plastica agli sgabelli completi di schienale e braccioli. La seduta e lo schienale possono essere rettangolari, quadrati, rotondi, ovali e, in alcuni casi, sono rivestiti di stoffa o imbottiti: lo sgabello girevole con schienale imbottito può essere considerato uno dei modelli più comodi a disposizione. Lo sgabello girevole, quindi, da una parte rappresenta un componente d’arredo originale che permette di aggiungere un tocco di stile all’ambiente, dall’altro costituisce un supporto comodo per muoversi agevolmente da un a parte all’altra della stanza senza scendere dalla sedia.

Sgabello girevole: abbinamenti e pulizia

Lo sgabello girevole è un componente d’arredo versatile che può essere inserito in ambienti diversi; generalmente, però, questo tipo di sedia viene scelto per studi, camere da letto e, più in generale, per qualsiasi ambiente in cui ci sia una scrivania con sedie. Davanti alla stessa scrivania, inoltre, è possibile disporre sia uno sgabello girevole sia una sedia classica, in modo da scegliere la soluzione preferita a seconda del momento: lo sgabello girevole, quindi, può trasformarsi in una sedia in più da utilizzare solo di tanto in tanto. Nello scegliere lo sgabello girevole da sistemare in casa è opportuno considerare sia la comodità della sedia stessa sia possibili abbinamento di stile e colore con gli altri componenti d’arredo della stanza. La seduta e lo schienale degli sgabelli girevoli possono essere puliti come quelli di una comune sedia; bisognerà utilizzare, quindi, utilizzare un semplice panno umido per la pulizia più frequente prodotti specifici a seconda del materiale per pulizie più approfondite. Differentemente, le ruote, soggette all’accumulo di polvere, lanugine e sporcizia, devono essere pulite con estrema cura; solo in questo modo, infatti, il sistema girevole funziona correttamente e si può utilizzare lo sgabello in maniera sicura.

Sgabello girevole, seduta regolabile per il massimo comfort

La propria casa necessita sempre di piccoli accorgimenti così da poter usufruire sempre di accessori e complementi d’arredo estremamente funzionali e, nello stesso tempo, eleganti. La propria cucina può essere resa ancora più accattivante grazie all’utilizzo dello sgabello girevole che, grazie all’altezza e alla seduta regolabile diviene un complemento d’arredo del quale sarà impossibile fare a meno. Pensate a tutte le volte che, alzandovi al mattino necessitate di una seduta per una colazione ricca. Grazie agli sgabelli girevoli, soprattutto se abbinati all’arredamento già esistente all’interno della propria casa, riuscirete a creare un ambiente elegante e raffinato da poter vivere giorno dopo giorno.

Offerte in arrivo