Sgabelli per penisola

Sgabelli per penisola

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sgabelli per penisola:scopri di più su Dalani

Se volete una casa all'altezza dei locali più glamour, gli sgabelli per penisola, fissi o girevoli, vi aiuteranno a raggiungere il vostro obiettivo: alternative trendy rispetto alle più tradizionali sedie, vi offriranno l'opportunità di rivoluzionare l'atmosfera del vostro appartamento. Registratevi gratuitamente e scoprite tanti modelli di sedie e sgabelli che Dalani ha selezionato per voi! Love your home!

Gli sgabelli per penisola in cucina

Uno sgabello bianco è un tocco di originalità in un appartamento: se gli sgabelli si moltiplicano, il tocco di originalità diventa un vero e proprio stile di arredamento. Gli sgabelli per penisola servono proprio a questo, convertendo una scelta estetica come quella della penisola in cucina in un motivo di interesse e di attrazione decisamente affascinante. Gli sgabelli per penisola impreziosiscono questa particolare soluzione di arredo, a cui di solito si ricorre per dare vita a una suddivisione elegante tra la zona living e la cucina, e che mette a disposizione un gran numero di varianti.

Trasformare la casa in un bar con gli sgabelli per penisola

Con gli sgabelli per penisola avete l’opportunità di trasformare la vostra abitazione in un bar, dove accoglierete parenti e amiche ogni volta che lo vorrete o, più semplicemente, vi rilasserete in solitudine sorseggiando il drink che più vi piace. Gli sgabelli per penisola hanno il pregio di adattarsi a numerose variabili, sia che la penisola funga da tavolo o da piano di appoggio, sia che, in un’ottica più funzionale, serva come piano di lavoro. Insomma, libera o con basi contenitive, la penisola merita di essere valorizzata con sgabelli ad hoc, da collocare dove meglio credete, a seconda degli spazi a vostra disposizione e delle vostre preferenze. Con un occhio particolare, ovviamente, all’aspetto estetico.

Il design degli sgabelli per penisola

Il design degli sgabelli per penisola dipenderà dalla loro altezza, la quale a sua volta cambierà a seconda del piano della cucina: un bancone come quello di un bar richiederà un’altezza abbastanza significativa, mentre per un normale tavolo sarà sufficiente un’altezza minore. Altro aspetto fondamentale, negli sgabelli per penisola, è la presenza di un piccolo schienale e/o di un poggiapiedi: starà a voi decidere se puntare più sul comfort o più sull’eleganza. Infine, sarà importante scegliere la forma della seduta: classica, quadrata, rettangolare o circolare, o originale, per esempio a goccia o a cuore. Personalizzate e date un tono alla vostra cucina come meglio credete e, se avete dubbi o se volete scoprire nuove proposte, lasciate che Dalani vi regali i suggerimenti di cui avete bisogno. Love your home!