Sgabelli da cucina moderni

Sgabelli da cucina moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sgabelli da cucina moderni:scopri di più su Dalani

Pratici, versatili e funzionali. Gli sgabelli da cucina moderni sono complementi d'arredo di sicuro successo in una cucina giovane e attuale. Materiali e forme differenti contraddistinguono queste sedute caratterizzate da comodità e design. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Tanti stili per tutti i gusti: lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scegliete gli sgabelli da cucina moderni perfetti per la vostra zona food. Love your home!

Sgabelli da cucina moderni: design attuale

Per apportare quel plus nella zona food gli sgabelli da cucina moderni sono la scelta perfetta. Ideali in tutte le cucine, dalla più rustica alla più innovativa, dove la tecnologia fa da padrona, questi giovani complementi d’arredo regalano una marcia in più ad un ambiente così importante. Gli sgabelli da cucina moderni sono sedute poliedriche che giocano su colori e sfumature nuove che tingono il contesto di sofisticata ironia. Per una casa che segue uno stile Industrial gli sgabelli da cucina moderni calzano a pennello. Le lacche dei colori che ricordano il gloss di un rossetto rosso super chic creano contrasti glamour alla zona food, tra acciaio e resine di ultima generazione. Il progetto di un’isola in legno grezzo al centro della cucina offrirà una sensazione rustica legata ad un materiale poroso e nobile che, se incorniciato da sgabelli da cucina moderni di gusto, doneranno alla zona tendenze di sicuro successo. Le scelte sono tante, lasciatevi ispirare da Dalani e incoronate la vostra cucina all’insegna di armonia e classe.

Sgabelli da cucina moderni: per aperitivi in compagnia

Desiderate una zona nella quale poter accogliere i vostri amici sorseggiando un bicchiere di vino? La risposta sta in due semplici parole: angolo bar! Generalmente in metallo, gli sgabelli da cucina moderni possono avere una seduta rotonda o quadrata, e risultano ideali in particolar modo in tutti quei contesti in cui sia presente una penisola, grazie alla quale la casa appare più funzionale e pratica. Gli sgabelli da cucina moderni devono coniugare la loro attenzione per il design a notevoli doti di praticità e di comodità, poiché sono destinati a essere usati tutti i giorni: insomma, il comfort dovrebbe essere una loro caratteristica imprescindibile. In questo senso, sono particolarmente indicati gli sgabelli da cucina moderni provvisti di schienale: essi forniscono un valido compromesso tra la comodità delle sedie e l’originalità degli sgabelli.

sgabelli da cucina moderni

Sgabelli da cucina moderni: soluzioni american style 

Per la stanza più golosa della casa scegliete sgabelli da cucina moderni alti, in materiali d’ispirazione industrial e dalle forme essenziali: acciaio e poliestere o alluminio e poliuretano. Gli sgabelli da cucina moderni si presentano come un’ottima alternativa alle normali sedie, soprattutto se lo spazio della zona pranzo non è molto. Essi non solo vi faranno risparmiare spazio ma risulteranno anche molto comodi. Gli sgabelli da cucina moderni, oltre che per sedersi, saranno anche e soprattutto degli elementi decorativi che conferiranno personalità e carattere alla vostra mise en place: un gusto che richiama il passato, ma al tempo stesso uno stile moderno che si rifà all’allure che si respira nei loft americani. Versatili e flessibili, gli sgabelli da cucina moderni regolabili sono un dettaglio che arreda con stile e può essere utilizzato da grandi e piccini, vista la possibilità di modificare l’altezza a seconda delle esigenze.

Sgabelli da cucina moderni: dagli albori ai giorni nostri

Lo sgabello rappresenta l’archetipo della seduta e durante il Medioevo, un vero e proprio status sociale. Le sedie, allora, erano riservate solo a persone di elevata importanza, mentre gli sgabelli alla gente comune. Un piano per la seduta e due gambe in legno, nessun fronzolo o decorazione per lo sgabello, ma sola una valenza: quella funzionale. Con l’evoluzione nascono gli sgabelli da cucina moderni, elementi d’arredo che famosi designer modernizzano e rinnovano rendendo un elemento apparentemente basic, di grande effetto visivo. Gli sgabelli da cucina moderni vengono spesso utilizzati per arredare zone food di case, locali e bar di tendenza. Infatti, questo simpatico elemento di arredo, può avere più di una declinazione sia dal punto di vista formale che estetico. Numerose sono le sagome della seduta degli sgabelli da cucina moderni, arrotondati o squadrati e i materiali variano da finiture laccate e acidate, alle più soft come quelle satinate. Divertitevi a tingere la vostra cucina con accenti frizzanti e vivacilove your home!

Offerte in arrivo