Sgabelli colorati

Sgabelli colorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Sgabelli colorati:scopri di più su Dalani

Il colore porta gioia, allegria e luce, e nell'arredo di interni diventa un must irrinunciabile per una casa a tinte vivaci capace di rinnovarsi tutti i giorni! Dalani ha selezionato per voi gli sgabelli colorati più belli, ideali per una cucina e un salotto ricchi di stile e carattere. Registratevi gratuitamente, ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con amore e gusto. Love your home!

Sgabelli colorati, brio in cucina

– Il colore soprattutto, forse ancor più del disegno, è una liberazione –
H.E.Matisse

Per una cucina dalle tinte pop, per rallegrare ogni pasto rendendolo un momento di condivisione condito da chiacchere e risate, portate colore nella stanza e riempitela di tocchi frizzanti ed allegri. Scegliendo gli sgabelli colorati in briose tonalità vitaminiche regalerete a tutta la stanza un look giovane e nuovo: verde acido, blu elettrico oppure giallo limone saranno i protagonisti della cucina e porteranno un arcobaleno di colori nella stanza più social della casa. Per un piacevole risveglio a tinte fluo, da consumarsi rigorosamente intorno alla tavolo a penisola, giocate ad abbinare agli sgabelli colorati gli altri complementi d’arredo presenti all’interno della stanza, creando contrasti e accostamenti capaci di regalarvi un “Buongiorno!” a tinte vivaci. Scegliete delle comode sedute da bar in elegante policarbonato rosso, in pendant con la macchina del caffè oppure con il frigorifero vintage nella stessa nuance. Tovaglie, tovagliette americane e runner potranno allo stesso modo essere abbinati agli sgabelli colorati e illuminare la stanza con accenti di colore e brio! Siate creative e osate con la fantasia, siete voi oggi le registe dello spettacolo di colori che va in scena nella vostra cucina.

sgabelli colorati cuscini

Sgabelli colorati bassi, sedute comode e allegre

L’utilizzo degli sgabelli colorati non è naturalmente solo una prerogativa della cucina, anzi: le comode sedute a tinte vivaci potranno essere introdotte anche nel salotto oppure nella camera da letto portando sprazzi di colore e creando dinamismo e contrasto! Se avete sempre desiderato regalare alla vostra abitazione un clima da lounge bar, allora gli sgabelli colorati sono quel che fa per voi: un cocktail perfetto di glamour e design! Sbizzarritevi a scegliere tra sgabelli colorati in metallo oppure in rustico legno, smaltati in tonalità di carattere e ricchi di stile. I modelli più particolari presenteranno un’imbottitura e potranno essere rivestiti di morbida pelliccia nelle calde nuance del grigio e marrone oppure impreziositi da pattern e fantasie in tonalità squillanti e vivide perfette per arricchire contesti boho. A seconda dello stile che sceglierete per arredare la vostra stanza, la palette di sfumature cambierà, mentre l’unicità e bellezza degli sgabelli colorati rimarrà indelebile nel tempo.

sgabelli colorati poltrona consolle

Sgabelli colorati, energia e charme in casa!

L’amore per la propria casa si dimostra e si rinnova, giorno dopo giorno, grazie alle piccole cose, dettagli ricercati che possano imprimere ed esprimere al meglio la nostra personalità. Se siete persone vitali, creative, positive e avete bisogno di tanto colore intorno a voi, allora gli sgabelli colorati fanno al caso vostro. Essi permettono di ricreare all’interno del proprio appartamento un piccolo e originale angolo bar, perfetto per chiacchierare o per bere un aperitivo con gli amici. Questa soluzione d’arredo si adatta soprattutto ad ambienti moderni e arredati in maniera innovativa. Regalate ancora più comfort ai vostri ospiti, offrendo una morbida seduta imbottita con rivestimenti in tessuto o in pelle, all’insegna dell’eleganza.

sgabelli colorati divano

Sgabelli colorati, must have nella zona living

Il design moderno sposa molto bene con gli sgabelli colorati che regalano all’ambiente un tocco di allegria e vivacità agli spazi domestici. Realizzati in materiale plastico e metallo gli sgabelli colorati si accostano perfettamente a ogni tipo di legno e ravvivano con la loro presenza anche gli altri mobili presenti in una stanza creando un forte effetto di contrasto. Gli sgabelli colorati sapranno catturare lo sguardo e l’attenzione degli invitati, mostrando la vostra passione per il mondo dell’arte. Optate per sgabelli colorati in legno laccato per un tocco gloss alla vostra dimora, da abbinare perfettamente ai mobili bianchi, arredi dal fascino intramontabile. Si tratta di complementi d’arredo talmente belli da poter essere adoperati come vere e proprie sculture, magari per dare carattere e personalità all’angolo di una stanza.

Con gli sgabelli colorati si possono rivoluzionare gli ambienti e dare alla casa un’immagine moderna, attuale e al passo con i tempi. Cosa aspettate? Scoprite solo su Dalani tantissimi modelli di sgabelli colorati per arredare il salotto, la camera da letto oppure la cucina e divertitevi a regalare pennellate di colore e di allegria alle mura domestiche. Per una casa ricca di personalità e stile tutti i giorni! Love your home!

Offerte in arrivo