Settimino

Settimino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Settimino:scopri di più su Dalani

Il settimino è un mobile discreto e funzionale per arredare la casa. Scegline uno antico oppure declinato in chiave moderna e usalo per archiviare i documenti o preziose lettere d'amore. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lo stile del settimino per arredare la tua casa

settimino

Il settimino nasce come complemento d’arredo funzionale, per archiviare documenti e tenere in ordine la posta. Oggi che la maggior parte delle faccende burocratiche si svolgono online e vengono sistemate in cartelle virtuali, il settimino diventa un accessorio per decorare la casa seguendo il proprio senso estetico e incoronandosi con il dettame lussuoso un tempo riservato alla pittura: art pour l’art. Scegliete perciò il vostro settimino lasciandovi guidare dal gusto e facendovi ispirare dallo stile della casa.

  • Industrial. Un settimino in metallo antracite si inserisce con accenti decisi in una casa in stile Industrial, abbinatelo a tavoli in legno massello e tappeti in cotone con fantasie a righe, per una zona living arredata secondo il gusto del recupero. La nota importante è che i cassetti del vostro settimino industrial rompano ogni schema: giocate sui colori decisi – rosso, blu, giallo – oppure osate con stampe che richiamano skyline metropolitani.
  • Shabby chic. Il settimino si riveste di legno bianco decapato e si compone di linee morbide e vezzose per un complemento d’arredo in perfetto stile shabby chic. Dedicategli un angolino della casa con carta da parati a righe beige e bianche, una piccola abat-jour con il paralume in lino rosa antico e lasciateci sopra la vostra rubrica telefonica con tutti i numeri degli amici più cari. Al suo interno il vostro settimino tutto al femminile custodirà non solo le carte burocratiche, ma preziosi ricordi, come romantiche lettere d’amore di gioventù.

Consigli fai da te per un settimino unico e prezioso

settimino

Guardate le previsioni del tempo per il weekend, non promettono bene? Fantastico! Armatevi di pennello, vernici colorate, carta vetrata e tanta fantasia, il vostro settimino attende di essere realizzato! A differenza della cassettiera, il settimino è più piccolo e quindi trova facilmente posto anche in ogni stanza della casa, dalla camera da letto all’ingresso. Se amate i gioielli in argento e la bigiotteria, dipingete il settimino con le sfumature di colore che dominano nel vostro bagno e acquistate una carta da parati classica per rivestire l’interno dei cassetti – molto chic la fantasia con il giglio fiorentino; in un batter d’occhio avrete realizzato uno scrigno prezioso e unico per collane, anelli e bracciali, da tenere in bagno per essere sempre pronta ed elegante.

Lasciatevi conquistare da un mobile classico e funzionale e arredate la vostra casa con la discrezione del settimino. Lasciatevi ispirare dai preziosi di Dalani!

Da Dalani con amore: il settimino perfetto

Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Siete alla ricerca di un delizioso settimino per aggiungere un tocco di stile in più ad un corridoio, un soggiorno o una camera da letto, potrete trovarlo tra le numerose proposte giornaliere di Dalani! Coordinati dalla style director Margot Zanni, i nostri esperti di interior design selezionano ogni giorno per voi pezzi unici ed esclusivi con i quali potrete rendere la vostra casa più bella. Acquistare su Dalani è semplicissimo! Distendetevi sul vostro divano preferito: selezionate i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungeteli con un solo click al vostro carrello! Procedete poi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo