Settimino colorato

Settimino colorato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Settimino colorato:scopri di più su Dalani

Circondarsi di colori mette di buon umore. Colloca un settimino colorato all’interno della tua zona notte e crea ordine nella stanza. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Settimino colorato: per la cameretta dei piccoli di casa

Il settimino colorato, è un mobile in legno dalle linee essenziali in grado di portare all’interno delle mura domestiche lo spirito della natura. La sua struttura rettangolare accoglie sette cassetti, scomparti perfetti per riporre e organizzare gli accessori per la casa. Il materiale principe del settimino colorato è il legno, un materiale in grado di portare all’interno delle mura domestiche lo spirito della natura. Oggigiorno, le tecniche di laccatura consentono di creare mobili laccati di molteplici nuance, in questo modo divengono arredi adattabili ad ogni stile. Il settimino colorato è perfetto collocato all’interno della cameretta dei bambini. Qui, potrete riporre la loro biancheria – magliettine e pigiamini – i loro vestitini e se necessario riservare un ripiano agli accessori per la scuola come matite, pennarelli e fogli per disegnare. Un settimino colorato rosa è perfetto nella cameretta delle principesse, diversamente un settimanale color verde lucite per la stanza dei maschietti.

Settimino colorato

Settimino colorato: ad ogni stile le sue nuance

Per personalizzare la vostra dimora e caratterizzarla con uno stile preciso, è necessario scegliere i mobili giusti in modo da arredare con gusto ogni angolo della casa. Ad ogni stile corrisponde una gamma cromatica precisa. Scopriamola insieme!

  • Stile Shabby Chic: stile raffinato che – come le abitazioni provenzali – accoglie mobili con nuance delicate. Un settimino colorato color rosa cipria, acquamarina e panna arrederà la zona notte consentendo di fare ordine all’interno delle camera da letto matrimoniale.
  • Stile Boho Chic – Etnico: via libera a cromie e ad accostamenti audaci. Qui un settimino colorato non sempre si contraddistingue per una cromia sola, vengono accostate diverse tinte per creare giochi visivi e un’atmosfera accogliente e vivace che rimanda alla magia dei paesi lontani.

Scegliete il settimino colorato che più vi piace e regalate alla vostra casa un mobile funzionale e decorativo. Love your home!

Offerte in arrivo