Servizio di piatti rettangolari

Servizio di piatti rettangolari

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Servizio di piatti rettangolari:scopri di più su Dalani

La mise en place si arricchisce di linee essenziali e geometriche: un servizio di piatti rettangolari connota una tavola ricca di dettagli raffinati. La modernità in cucina passa anche da una tovaglia bianca che accoglie con grazia bicchieri e posate contemporanei, per un tocco moderno e d'effetto scenico. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani, love your home!

Servizio di piatti rettangolari: il design è in tavola

Lo dicono i principali cooking show televisivi e gli chef più rinomati: l’impiattamento è un passaggio fondamentale per la riuscita di un piatto di alto livello. Per ottenere un effetto di stile, un servizio di piatti rettangolari porta in tavola note moderne per ricette deliziose che stupiscono la famiglia e gli ospiti. Le ricette tradizionali vengono rivisitate per accostamenti di sapori nuovi e intriganti, per palati curiosi e amanti delle novità. La mise en place di una cucina che segue tratti di arredamento moderno e ispirato alle ultime tendenze accoglie con stile dettagli ricercati. Su una tovaglia bianca sarà perfetto un servizio di piatti rettangolari, accompagnato da posate in argento e calici da vino classici, così da mixare note moderne e gusto classico.

servizio di piatti rettangolari

Servizio di piatti rettangolari: colori d’autore

La tradizione li vuole rotondi e in porcellana bianca ma le ultime tendenze propongono un servizio di piatti rettangolari dalle sfumature delicate. Linee semplici e tonalità neutral contraddistinguono un servizio di piatti rettangolari che mette in tavola il gusto per il design, oltre quello per il cibo. Ricette sfiziose e presentazioni degne dei migliori food designer si lasciano apprezzare anche per la loro bellezza perché, come sempre, anche l’occhio vuole la sua parte. Se la creatività è l’ingrediente fondamentale della tavola, meglio puntare sui colori per portare un pizzico di originalità. Le sfumature di rosso connotano cucine attente ai dettagli e che vogliono costruire un fil rouge di stile con tutti gli elementi dell’ambiente, mentre il blu si predilige le case al mare che portano tra le mura tutto il fascino delle sfumature acquamarina. Nero e grigio per un servizio di piatti rettangolari dall’allure elegante, glamour e lievemente maschile, per stupire con gli ospiti con note intriganti.

Lasciati ispirare dalla modernità di un servizio di piatti rettangolari: linee semplici e minimali esalteranno ogni ricetta con stile. Love your home.

Offerte in arrivo