Servizio di piatti country

Servizio di piatti country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Servizio di piatti country:scopri di più su Dalani

Colori e sfumature dell'orto, sgargianti riflessi che ricordano il granoturco e materiali tipici della tradizione. Parliamo del servizio di piatti country che regala atmosfere divertenti e bucoliche alla vostra mise en place. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scopri quello perfetto da abbinare alla tua sala da pranzo e alla tua tavola. Il successo sarà garantito. Love your home!

Servizio di piatti country: spring mood

Aria di primavera e giardini in fiore colorano soggiorni in perfetto stile campestre con equilibrio perfetto tra indoor e outdoor. Le giornate che si allungano e i tramonti sempre più limpidi regalano buon umore e voglia di ospitare gli amici più cari. Il servizio di piatti country offre la coerenza ideale tra l’inizio di questa dolcissima stagione e gli arredi della tradizione. Il très d’union è la Natura che offre colorazioni vive e frizzantine a tutta la tua mise en place. Fantasie floreali che rispecchiano le prime margherite che timidamente cercano di farsi notare e cromie in ceramica di colori pastello. Il racconto prosegue grazie ad accessori che catturano l’attenzione di ospiti amanti delle “bello”, senza tralasciare armonia e semplicità che completano un quadro indimenticabile.

servizio di piatti country

Servizio di piatti country: stile senza tempo

Materiali naturali forgiano il servizio di piatti country che prendono il dominio di una tavola attraente con sfumature sempre in movimento. Per disegnare la perfetta mise en place che segue questo gusto scegliamo una tovaglia monocromatica sui toni chiari, sarà il servizio di piatti country che regalerà il colore ricercato. Un variopinto arcobaleno tingerà questi accessori creando incredibili colpi d’occhio al centro della vostra zona food. Il servizio di piatti country potrà presentare anche decorazioni a rilievo realizzate da artigiani professionisti che lavorano la ceramica. E’ questo il materiale prescelto, un’argilla duttile e plasmata personalmente da mani talentuose. Calici in vetro sfaccettato sia per l’acqua che per il vino e tovaglioli in lino. Se volete dare un tocco davvero chic, fate ricamare le vostre iniziali su ciascuno dei tessuti…la tavola sarà solo ed esclusivamente nelle vostre mani. Sì alle posate colorate, ma solo se in abbinamento al servizio di piatti country, in alternativa optiamo per il bianco: evergreen intramontabile e sempre raffinato. Musica, candele e finestre accostate filtrano una brezza piacevole. Un cin cin di benvenuto offrirà un debutto ideale alla vostra cenetta. Buon divertimento!

Offerte in arrivo