Condividi

serata tra amiche
Non è necessaria un’occasione speciale per trascorrere una serata indimenticabile con le amiche. Compagne di vita, confidenti, colleghe: è sempre bello aprire le porte di casa a degli ospiti graditi.  In compagnia degli amici le ore volano, tra quattro chiacchiere, una tazza di te’ o un fresco cocktail vi sentirete al settimo cielo. Le possibilità di organizzare un ricevimento memorabile sono tante: potete scegliere di trascorrere una serata intima e tranquilla o organizzare una festa a tema o un pigiama party. Durante l’inverno cosa c’è di meglio di una tazza di cioccolata e un film in compagnia? In primavera perchè privarsi del piacere di un picnic all’aria aperta? Chi rinuncerebbe ad un drink sorseggiato ascoltando una compilation delle canzoni che hanno scandito le tappe della vostra amicizia?

Cocktail

Date una gustosa svolta alla serata preparando dei deliziosi cocktail, serviti in bicchieri eleganti. Ecco la ricetta per i deliziosi Sex on the beach, Cosmopolitan e Martini.

Menù

Stregate le vostre amiche con dei deliziosi manicaretti. Tartine con patè di gorgonzola come antipasto, uno sfizioso filetto di manzo al pepe verde e un gelato artigianale come dessert per far prendere una piega dolce alla vostra serata tra amiche.

Film e Serie tv

Scegliete il film giusto a seconda della serata, delle amiche e del periodo dell’anno. Nelle fredde serate d’inverno, riscaldate dalle coperte e da una cioccolata calda, lasciatevi ammaliare dall’atmosfera sognante di un film romantico. In primavera e estate lasciatevi contagiare dall’ironia e dal mood allegro delle vostre commedie preferite.

film serata amiche

Sex and the City – 1998/2004

Notting Hill – 1999

Il Diavolo veste Prada – 2006

Maria Antonietta – 2005

Il diario di Bridget Jones – 2001

Grease -1978

Dirty Dancing – 1987

Eternal Sunshine of the Spotless Mind -2004

Il Lato Positivo – 2012

Idee per la serata

logo idee serata amiche

Cucinare insieme

Se avete una cucina ampia e spaziosa non esitate a coinvolgere le amiche nella preparazione di una cena. Condividete consigli, ricette e trucchi del mestiere. Sarà molto divertente e potrete dare sfogo a tutta la vostra golosità.

Pigiama party

A volte è bello tornare bambini e riprendere le tradizioni dell’infanzia. Invitate le amiche, truccatevi, mettetevi in pigiama e trascorrete una serata all’insegna delle chiacchiere e delle risate.

Film

A volte basta poco per dare una svolta a una serata. Un divano, le vostre migliori amiche e un film romantico o una commedia divertente.

Festa a tema

Vestitevi come dive del cinema degli anni ’30, da hippie psichedeliche o da icone pop anni ’80. Lasciate spazio alla fantasia, mettete su la musica e ballate tutta la notte con le vostre migliori amiche.

Must-Have

must have serata amiche

Cena Romantica  button-left button-right

Open House

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo