Separé moderni

Separé moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Separé moderni:scopri di più su Dalani

I separé moderni sono perfetti per chi vuole salvaguardare al meglio la propria privacy regalando allo stesso tempo un tocco di originalità all’ambiente. Una soluzione pratica e di design per regalare ad ogni angolo della casa un dettaglio di stile. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani per rendere la tua casa ancora più bella: love your home!

Separé moderni: privacy e design

In ogni abitazione è importante dividere al meglio gli spazi, per creare un’armoniosa atmosfera generale che coniughi al meglio i “pieni e vuoti” dell’arredamento. Anche chi abita in una casa dalle dimensioni contenute potrà valorizzare alla perfezione i diversi angoli dello stesso locale, dividendo l’ambiente con alcuni funzionali separé. Questi sono complementi d’arredo utili e necessari per chi vuole regalare un tocco esotico alla propria abitazione senza rinunciare a un piccolo angolo di privacy. Chi segue le ultime tendenze in fatto di arredamento si innamorerà di originali separé moderni in materiali di ultima generazione e giocati su forme nuove chieste in prestito dal mondo del design.

Separé moderni per ogni ambiente

Perfetti per dividere gli spazi all’interno dello stesso locale, i separé moderni sono anche la soluzione adatta per creare un piccolo spazio personale all’interno della camera da letto, dove potersi cambiare con calma o dietro cui riporre un comodo appendiabiti con i vestiti per il giorno nuovo. I separé moderni sono ottimi anche per chi ha un grande open space e vuole creare un piccolo angolo riservato da tenere nascosto alla vista degli ospiti. La possibilità di utilizzo di questi accessori è davvero infinita: i separé moderni si possono facilmente adattare a qualsiasi situazione, inserendosi alla perfezione in ogni stanza. Se i separé più classici si tingono di toni neutri e materiali naturali come il legno, arricchito da eleganti decorazioni, i separé moderni si caratterizzano invece per forme e strutture più originali. Non appaiono più come semplici paravento, ma si connotano di forme pure ed essenziali tipiche del mondo del design. Materiali insoliti come cuoio, metallo, PVC cromato e alluminio espanso si plasmano formando separé moderni dai lineamenti essenziali e dalla struttura solida, capaci di rivoluzionare con la loro sola presenza tutto l’aspetto della stanza.

separé moderniSeparé moderni come accessori di stile

Separé monofacciali con fotografie notturne di metropoli americane con grattacieli illuminati, che regalano a tutto l’insieme un’atmosfera romantica, si alternano a separé moderni che raffigurano i più grandi capolavori della storia dell’arte, da Van Gogh a Klimt. Per chi ama lo stile eccentrico tipico degli anni Settanta, sono perfetti separé moderni sospesi in PVC cromato, sagomato in piccole forme circolari unite tra loro per creare un originale angolo di luce all’interno della zona living. Chi preferisce circondarsi da fantasie geometriche molto semplici potrà invece optare per separé moderni metallici in color tortora composti da un incastro di poligoni dalle più svariate forme, che richiameranno le celle esagonali degli alveari. Chi preferisce il calore naturale che solo il legno può regalare può arricchire la propria abitazione con separé moderni in mogano, decorati con morbide volute e motivi arabeggianti.

Scegliete i separé moderni perfetti per la vostra casa e con un solo accessorio vincente avrete coniugato al meglio privacy e design!

Offerte in arrivo