Separé in ferro

Separé in ferro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Separé in ferro:scopri di più su Dalani

Il separé in ferro è un complemento d’arredo intramontabile in grado di arredare con classe ogni ambiente della casa. Perfetto da posizionare in camera da letto, nella zona living e in giardino, il paravento sarà un accessorio che vi garantirà privacy e riservatezza. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e rendi la tua casa ancora più bella. Love your home!

Separé in ferro: elegante privacy

Separé in ferro

Il separé è conosciuto anche come paravento ed è utile per dividere una zona della casa dal resto dell’ambiente. Le stanze in cui vengono più utilizzati i separé in ferro sono il soggiorno, la sala da pranzo e la camera da letto, in questo modo avrete un angolo riservato in ogni luogo. Talvolta si ha la necessità di isolare, anche solo visivamente, una porzione di spazio senza rinunciare definitivamente all’interezza della stanza. Il separé in ferro, posto in un solo angolo, potrà definire l’ambiente creando un vano in cui poter riporre borse e indumenti. La stanza in cui verrà posizionato questo accessorio risulterà ancora più elegante e femminile. Nelle abitazioni in cui il salotto comunica con la cucina, un separé in ferro consentirà di dividere gli ambienti. Non solo tra le mura domestiche è possibile posizionare un separé in ferro, anche il giardino accoglie perfettamente questo complemento d’arredo in grado di ricreare un’area riservata anche all’aria aperta.

Separé in ferro in una dimora Shabby Chic

Separé in ferro

I separé in ferro sono fra gli accessori più eleganti ed esclusivi nell’home & living, per questo motivo sono complementi d’arredo che donano classe alle stanze. Non solo legno decapato bianco o dai colori pastello, anche separé in ferro battuto possono essere accessori di stile in una casa shabby. Linee sinuose e motivi floreali in perfetto stile Liberty si sposeranno perfettamente con pizzi e merletti. Un telo rettangolare in lino o in cotone color avorio viene incorniciato da una struttura in ferro, divenendo un accessorio ideale sia per una casa provenzale che per una dimora in stile Scandi. Se desiderate donare ancora di più un tocco di femminilità alla vostra dimora arricchite il separè in ferro battuto con un tessuto fiorato, la primavera farà capolino tra le mura domestiche.

Separé in ferro in una casa contemporanea

Linee rette si intersecano formando separé in ferro di design in grado di arredare la stanza con gusto e modernità. Tinte sgargianti o nuance delicate coloreranno l’ambiente creando un angolo riservato all’interno della camera. Una struttura in metallo incornicerà riproduzioni di quadri famosi o immagini sognanti di paesi lontani. Nei separé in ferro più attuali forme geometriche si fondono creando movimento alle tre ante dell’accessorio. Colori intensi e forme stravaganti adorneranno la vostra abitazione rendendo trendy e raffinata la vostra casa.

Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e create un angolo riservato e personale nella vostra dimora con i separé in ferro. Love your home!

Offerte in arrivo