Separè da ufficio

Separè da ufficio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Separè da ufficio:scopri di più su Dalani

I separè da ufficio sono una scelta funzionale e di design per dividere gli spazi all'interno del luogo di lavoro. Legno, ferro o carta di riso, tanti sono i materiali su cui indirizzarsi. Forme minimal o disegni più sinuosi caratterizzeranno le zone del tuo studio. Registrati gratuitamente su Dalani: lasciati ispirare dalle vaste proposte di Dalani.

Love your home!

Separè da ufficio: cenni generali

Il pannello divisorio, o separè da ufficio, è una struttura usata in arredamento e adatta a dividere gli spazi interni o per l’outdoor. Da quelli con una forte personalità, in grado di esaltare ogni ambiente, a quelli più semplici e lineari, per arredare con gusto senza farsi notare, gli accessori d’arredo sono quei piccoli dettagli che fanno la differenza… spesso è un piccolo oggetto, ma con una sfumatura unica, che meglio esprime il gusto e il carattere di un arredo. Può essere facilmente amovibile perchè spesso dotato di ruote o binari per facilitare gli spostamenti.

Il separè da ufficio è un’idea funzionale per spartire gli spazi in ambienti ampi, senza ricorrere a metodi più invasivi come pannelli in cartongesso o vere e proprie opere murarie, ma soprattutto sono l’ideale per garantire la privacy di chi li utilizza. Inoltre, i seperè per uffici hanno il vantaggio di essere estremamente versatili, così da permettere eventuali modifiche e variazioni in qualsiasi momento e in modo del tutto semplice e pratico. I separè da ufficio possono essere caratterizzati da materiali differenti: ferro, legno, carta di riso o rivestimenti in tessuto. Le tonalità dei divisori potranno variare a seconda dello sfondo del luogo di lavoro, ma sempre con l’obiettivo di conferire un’atmosfera conviviale che stimoli la concentrazione e il lavoro ma al tempo stesso senza innalzare muri che appaiono invalicabili con i propri colleghi. Se vogliamo dare un tocco di colore ad un contesto chiaro o monocromatico optiamo per un separè da ufficio dalle nuance accese, mentre se già altri arredi presentano sfumature decise, potremo indirizzarci su colori più tenui. A voi la scelta…

Separè da ufficio modulare

I separè da ufficio modulari sono pannelli divisori collegati tra di loro con cerniere o giunti. Queste pareti mobili a più ante sono perfette da inserire in edifici industriali, uffici e sale riunioni, essendo versatili all’occasione. Potremo scegliere di aprire tutte le ante oppure una sola. Insomma, i separè da ufficio modulari sono un’idea vincente che si avvicina a molte necessità reali degli spazi lavorativi. Questi complementi d’arredo possono essere connotati da linee di design squadrate oppure arrotondate. Chi preferisce geometrie minimaliste sceglierà un paravento con sagoma rettangolare, chi ama invece tratti più morbidi si indirizzerà verso separè per ufficio arcuati e sinuosi. L’altezza dei pannelli varierà a seconda delle esigenze di copertura delle zone del posto di lavoro.

Separè da ufficio: concetti orientali

Per gli amanti dello stile etnico e orientale, che proprio non riescono a far meno di circondarsi, anche sul posto di lavoro, di complementi d’arredo e accessori che ricordano l’intramontabile fascino etnico ed orientale. In Oriente l’uso dei separè da ufficio è davvero frequente. L’arredamento giapponese e cinese presenta spesso questi accessori in rivisitazione locale. I separè sono oggetti unici e suggestivi, destinati a ogni ambiente del tuo ufficio . L’uso del legno è all’ordine del giorno. Canne di bambù plasmano separè da ufficio che rimandano alla natura, tema per loro imprescindibile e sempre attuale. Anche la carta di riso è un materiale molto utilizzato nel design orientale, paraventi con sagome squadrate e strutture in legno diventano veri e propri pezzi d’arredamento per il luogo di lavoro. Per chi vuole qualcosa di alternativo potrà optare per separè da ufficio forati. Immagini astratte o buchi di differenti dimensioni, regaleranno all’ambiente un magico effetto “vedo non vedo”.

Come acquistare separè da ufficio su Dalani?

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare separe per uffici online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire sedie, scrivanie, tappeti, mobili e accessori per il tuo ufficio e tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il separè da ufficio che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averli provati e toccati con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciati ispirare dalle proposte di stile di Dalani e scegli i separè da ufficio che più vi caratterizzano. Funzionalità ed estetica a portata di mano.

Offerte in arrivo