Separé da giardino

Separé da giardino

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Separé da giardino:scopri di più su Dalani

Rilassatevi sulla vostra sdraio in giardino mentre sorseggiate un cocktail alla frutta. Quando sarete immersi nel relax non c’è nessuno che vi potrà disturbare: eleganti separé da giardino vi terranno al riparo da sguardi indiscreti, garantendo la privacy perfetta. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Separé da giardino: privacy e stile

La riservatezza è una qualità fondamentale da garantire in ogni parte della casa e lo è ancora di più all’esterno, dove si è più soggetti agli sguardi incuriositi di vicini e passanti. Per questa ragione un complemento d’arredo che non può assolutamente mancare nella vostra abitazione è un pratico separé da giardino, ottimo per creare piccoli angoli di privacy e, allo stesso tempo, per regalare un tocco di stile in più alla vostra area verde. Scegliete i materiali, la forma e le tinte che più si abbinano allo stile della vostra abitazione: i separé da giardino si inseriranno alla perfezione nell’ambiente, come parte integrante della casa.

Separé da giardino

Separé da giardino in materiali naturali

I separé da giardino più classici sono realizzati in bambù o in altre varietà di legno, come mogano o abete, nelle loro tonalità più chiare e naturali. Fantasie intrecciate e incastri geometrici creano i separé da giardino più comuni, realizzati a griglia o con listelli orizzontali, per regalare un delicato effetto “vedo non vedo” adattabile ad ogni ambiente esterno. Abbinate questi separé da giardino a vasi in coccio e a poltrone in rattan arricchite con morbidi cuscini da esterno color panna, per un risultato sensazionale. Chi ha la fortuna di avere una piscina all’esterno dovrebbe assolutamente dotarsi di separé da giardino che garantiscono la massima privacy anche se si vuole prendere il sole in costume. Optate per ricercati modelli con canne di bambù legate tra loro o separé da giardino realizzati con struttura in metallo e fibre naturali intrecciate: vi sembrerà di essere distesi al sole in una spiaggia tropicale, circondati da enormi palme che vi fanno ombra.

Separé da giardino come oggetti di design

Chi ha gusti più moderni e ama le soluzioni che coniugano praticità e design, può invece scegliere dei separé da giardino che appaiano come vere e proprie sculture da esterno. Materiali innovativi, come tubolare d’acciaio e lamiere zincate, si alternano a forme e colori di assoluta originalità. Per proteggervi al meglio da vento, raggi solari o per creare semplicemente un angolo riservato all’interno del verde, i separé da giardino di ultima generazione giocano con la fantasia per risultati davvero strabilianti. Strutture semicircolari in metallo arricchite da smalti colorati si alternano a schermature da esterno decorate con motivi arabescati in ferro battuto. Separé da giardino in legno con una lavorazione che ricorda i rami degli alberi si presentano come un pratico appoggio per suggestive lanterne o per far crescere piante rampicanti come un profumato gelsomino.

Organizzate una romantica cena all’aperto a lume di candela o una festa in piscina a base di musica e risate: il separé da giardino garantirà la privacy perfetta per ogni momento. Love your garden!

Offerte in arrivo