Separatori per cassetti

Separatori per cassetti

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Separatori per cassetti:scopri di più su Dalani

Organizzare la biancheria oppure il make up nei cassetti non è mai stato così facile. Grazie ai separatori per cassetti ogni cosa trova il suo posto ed ogni posto la sua cosa. Scoprite su Dalani tante idee ed oggetti per sistemare con cura ed ordine i cassetti di casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra dimora con stile! Lasciatevi ispirare: love your home!

Separatori per cassetti, ed è subito ordine

cassettiere per armadi cassetti abiti foulard

E’ mattina presto, la sveglia suona e al chiarore della luce mattutina che filtra dalla finestra, inizia la fatidica ricerca dei calzini nel cassetto dell’armadio. Vorreste indossare quelli a pois, ma oggi sono impossibili da trovare e si fanno scovare solo quelli a righe.  Oppure, tornate a casa ed è il momento di purificare la pelle e togliere il mascara prima di andare a dormire, ma dei dischetti struccanti neanche l’ombra: se questa storia si ripete costantemente, significa che è arrivato il momento di passare all’attacco. In un tripudio di calze, calzini e fantasmini alla fine vi arrendete e la decisione è presa: i separatori per cassetti saranno il prossimo acquisto da fare. Scegliete fantasie multicolor per i separatori per cassetti per la camera da letto e optate per un sobrio color argento per quelli del bagno.

A ogni cassetto il suo divisore

Credete che i divisori per cassetti siano tutti uguali e possano essere scelti in maniera del tutto indifferente? Con un po’ di attenzione, potrete scoprire che ogni cassetto ha il suo divisore ideale; è possibile scegliere:

  • Un’elegante struttura a nido d’ape per separare la biancheria;
  • Un separatore con scomparti molto piccoli per rossetti e prodotti per la cura personale;
  • Un organizer con sezioni larghe 15 cm per penne e oggetti di cartoleria.

Pensate che tutto ciò che si trova all’interno degli armadi non debba essere intonato all’arredamento? O ritenete che il buon gusto non abbia niente a che vedere con l’esteriorità? Scegliete fantasie multicolor per i divisori per cassetti per la camera da letto e optate per un sobrio color argento per quelli della cucina. Ogni accessorio porterà un tocco di stile ed eleganza all’interno del vostro mobilio.

Separatori per cassetti, nulla andrà più perduto

cassettiere per armadi cassetti abiti sciarpe

Perfetti per mettere ordine nell’armadio e nelle cassettiere e sistemare con armonia e criterio la biancheria, ma anche i piccoli accessori per i capelli oppure i trucchi, i separatori per cassetti costituiscono la soluzione ideale per ordinare con cura il contenuto dell’armadio e della cassettiera. Organizzando quei piccoli oggetti oppure indumenti che altrimenti rischiano di finire alla rinfusa all’interno dello stesso cassetto per poi essere inghiottiti e mai più ritrovati. I separatori per cassetti oltre ad adempiere il compito di ristabilire l’ordine in armadi e cassettiere, sono particolarmente pratici poiché facili da estrarre e da pulire e possono essere spostati da un cassetto all’altro a seconda delle esigenze. Grazie a questo tipo di divisori riuscirete a mettere ordine e “disciplina” tra calzini, sciarpe e cinture sistemandoli nei cassetti secondo la filosofia d’ordine che più vi rispecchia.

Materiali dei separatori per cassetti

I separatori per cassetti sono disponibili in un’ampissima gamma di misure e materiali, per ospitare oggetti di tipo differente. In generale per la biancheria ed i calzini date la precedenza a separatori per cassetti in tessuto: che sia materiale sintetico oppure cotone saranno perfetti per ospitare morbide sciarpe e colorati foulard. Nei cassetti di una toeletta invece, dove conservate con cura i trucchi trovano spazio separatori per cassetti in plastica che, proprio in virtù del loro materiale resistente, si possono ripulire con un colpo di spugna o pezza di cotone dalla terra del fondotinta e dalle polverine di glitter del blush o dell’ombretto. Qualsiasi siano i vostri gusti, non dimenticate mai di scegliere con intelligenza il miglior materiale per i vostri separatori per cassetti.

cassettiere per armadi cassetti abiti

Per le amanti del do- it-yourself: per creare dei separatori per cassetti fai da te, procuratevi delle scatole di scarpe in cartone e tagliatele a metà per lunghezza oppure per larghezza. Foderatele con della carta adesiva a fantasia o monocromatica e divertitevi ad inserirle nei cassetti di armadi e toelette facendo ordine tra tutti quei piccoli indumenti e oggetti che, compagni fedeli della preparazione mattutina, da oggi e per sempre saranno ordinati con amore in cassetti tenuti in ordine grazie ai separatori per cassetti.

Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete i separatori per cassetti, affinché il disordine sia solo un ricordo lontano! Love your home!

Offerte in arrivo