Condividi

Segno della Bilancia banner top

STILE E PERSONALITA’

Equilibrati, armonici, elegante e amabili. I nati sotto il segno della Bilancia amano la bellezza e l’estetica in tutte le sue manifestazioni. Le bilance vivono la vita in prima fila e ricercano il “bello” in tutti gli aspetti: dall’arte alla moda, dagli hobby all’arredamento della casa. Lo stile della Bilancia è unico, naturale e semplice, mai fuori tono.

La natura romantica e tenera della Bilancia nasconde in realtà una grande energia, indispensabile per il raggiungimento di ambiziosi obiettivi. Diplomatici, non amano il conflitto e adorano la conversazione e le chiacchiere. I rappresentanti di questo segno zodiacale amano trascorrere serate a casa in compagnia degli amici, tra la visione di un film, l’ascolto di buona musica e la degustazione di ottimo cibo, preparato in casa con grande inventiva e curiosità. Lo stile della Bilancia è innato e prescinde dalle ultime tendenze: nell’abbigliamento e nel look conta solo l’armonia, le combinazioni di diversi colori e la scelta degli accessori giusti.

Segno della Bilancia banner stile
Segno della Bilancia banner small

La casa tipica della Bilancia è un giusto mix tra bellezza, equilibrio, pace e armonia. Il gusto è raffinato chic ma senza eccessi con la scelta ponderata di ogni complemento d’arredo. Il “Bilancia style” è intriso di romanticismo: tanti mobili, tutti eleganti ma con un fascino particolare, non appariscenti ma ognuno con una propria “anima”. Generalmente le bilance prediligono delle decorazioni di tipo classico, caratterizzata da vecchi mobili in legno, dal gusto genuino, elegante ma talvolta anche rustico.  Il soggiorno deve essere caldo e accogliente, arredato con ampi e comodi divani dalle stoffe pregiate e da lampade dal gusto e dall’aspetto retrò. Il colore portafortuna della bilancia è il rosa, utilizzato in diversi accessori. La pacatezza di questa nuance riflette lo spirito della Bilancia: puro, gentile e tranquillo, contrario alle discussioni e ai litigi accesi.

Segno della bilancia interior 1
Segno della Bilancia interior 2
Segno della Bilancia interior 3

MUST HAVE PER LA CASA DELLA BILANCIA

La Bilancia non rinuncia ai particolari che rendono speciale la casa, piccole gemme, accessori preziosi, che danno quel tocco di romanticismo all’ambiente. Tra gli oggetti più ambiti ci sono sicuramente gli specchi con cornici decorate o intagliate e eleganti lampadari o candelabri per cenette a lume di candela. Bellezza sì, ma sempre funzionale e discreta, mai sopra le righe, in perfetto equilbrio, come i due piatti della Bilancia.

Bilancia must have
zodiac_nav

ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo