Condividi

Dimmi che segno sei e ti dirò come arredare!

Negli astri è scritto il nostro destino. Ci affidiamo alle stelle per spiegare alcune cose che ci accadano e cerchiamo di scoprire cosa accadrà in futuro. I segni zodiacali hanno un fascino particolare e riflettono alcune caratteristiche del nostro carattere, descrivono un certo modo di porsi di fronte alla vita, identificano un gusto e uno stile particolare. La nostra personalità è influenzata dalla stelle in ogni campo, dall’amore, alla moda, all’attività professionale.

Lo zodiaco influenza anche l’arredamento e la decorazione di una casa. Esistono diversi stili di arredamento, diverse tendenze per ognuno dei dodici segni zodiacali. Gemelli e acquario hanno esigenze e gusti profondamente diversi così come l’eccentricità del Leone è lontana anni luce dallo stile bohemienne tanto gradito ai Pesci. I colori, la scelta dei mobili, dei materiali e degli accessori variano molto a seconda del segno a cui apparteniamo.

In queste pagine potete scoprire lo stile di arredamento tipico di ogni segno zodiacale. Trovate la vostra stella e verificate se esiste un’aderenza reale tra le suggestioni proposte e l’arredamento della vostra casa. Love your home!

zodiac_signs

ARIETE TORO CANCRO LEONE VERGINE BILANCIA SCORPIONE CAPRICORNO ACQUARIO PESCI

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo